Si, è vero, il WO è un po' lungo perchè stiamo cercando di fare volume, complessivamente. In seguito taglieremo, non preoccuparti, non ti voglio stressato.
Nello squat hai fatto bene a non forzare la discesa (almeno a giudicare dalla seconda rep. dell'ultima serie, che sembra pari).
Se il problema dell'infortunio è assorbito possiamo tornare a preoccuparci di altre cose.
Quelle scarpe non mi piacciono ma lo sai e ...io ho capito che sono provvisorie, quindi non ti rompo ahahah. Le vedo meglio per lo stacco.
La panca - che è sempre quella che a te soddisfa meno - tecnicamente è quasi inappuntabile: sarai stanco e poco esplosivo, come dici tu, ma i pesi salgono bene e, del resto, ora per la mole di lavoro e dopo allorchè i pesi dovranno aumentare, non potremo pretendere troppa esplosività.
Ti ho scritto anche dall'altra parte riguardo al bilanciere, mentre per altre cose che vorrei chiederti ci sentiamo poi in Pm.
Ciao
Ultima modifica di Tonymusante; 18-09-2010 alle 11:10 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri