Ciao ragazzi
Comunque per mangiare bene mangio bene, anche nei periodi di no palestra ( anzi, di no home gym, posso dire che piano piano mi stà uscendo una hg con i contro c@@@i ) mangio in un modo sano e regolare, cercando comunque di calibrare i carbo-pro e grassi buoni durante l'arco della giornata, insomma, non sono uno che si lascia andare ...ci tengo a stare informa (nel senso non sono uno che si lascia andare e si fà crescere la trippa per dopo piangersi adosso...un pò di coerenza ci vuole ).
La cicatrice mi piacie ,, eheh, sinceramente non mi da fastidio ne pare estetiche..fa figo ! ahahah
Rispondendo a Auros, spero di mettere più di 10 kg in 3-4 anni ehh, non sono niente 10 kg in 3-4 IMHO. : )
Per il resto siccome mi sono veramente preso con il bb, vado avanti a sputare sangue in hg come sempre, di certo non mi tiro indietro .
due foto di circa un mese fà :
questo ultimo mese l'ho dedicato ancora un pò a togliere del lardo , domani faccio due foto , almeno ora parto mentalmente meglio rispetto alla condizione di prima.
dimenticavo di uppare la foto della zampe, non fate caso alla posizione strana della ginocchia, che tenevo i piedi in un modo stranissimo 1
Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi, ma non ce una sezione della Home Gym o altro ?

Segnalibri