Caro Asmo ... purtroppo ho l'impressione che tu faccia un po di confusione tra i macronutrienti e comunque non hai idee molto chiare sulla composizione di pasti principali (colazione, pranzo e cena) e spuntini ... in un simile quadro francamente pensare di inserire proteine in polvere e creatine non mi sembra opportuno ...
I) a colazione mangi praticamente solo carboidrati (salvo quando decidi di utilizzare il latte a giorni alterni ...) e neanche dei migliori ... devi inserire prima di tutto proteine (come albumi ad esempio), ed eventualmente carboidrati di qualità migliore (avena al posto di pane tostato, marmellata, fette o .... orrore ... cornetti),e se vuoi fare il bravo (e ce la fai !) un pò di verdura con EVO
tra parentesi non sono fungibili latte e the ...
II) come spuntini dovresti puntare a 15 -20 g. minimo di proteine con vicino un piccolo frutto oppure frutta secca (si potrebbe distinguere a seconda se sei in giorno di allenamento o di riposo ma si va nel tecnico ...)
III) a pranzo anche se privilegi i carbo (in massa ci può stare ) dovresti mettere vicino una fonte proteica quanto meno di media entità (sempre 15-20 g.)
IV) la sera inverti ... + proteine e - carboidrati ...
chiaramente a pranzo e cena verdura ed EVO
prova con queste linee guida a buttare giù una giornata tipo e vediamo che succede ...
Ultima modifica di Lou Mark; 13-09-2010 alle 05:30 PM
Here is no such thing as overtraining, just undereating. And you're undereating. Eat more and you ought to feel better. (The Barbarians)
Segnalibri