Ciao a tutti mi sono appena registrato.
Ho un problema,forse anche più di uno.
Ho cominciato una dieta drastica a natale,ma realmente drastica(a colazione nesquick con 3 biscotti e per pranzo verdura,philadelphia o qualcosina così,no cena,no pane e non cose vive sono vegetariano e domenica diguno totale)
verso giugno da 89 che ero,sono sceso a 55.Da li ho cambiato la dieta e mangio quello che mi và quando mi và.Non sono ingrassato,anzi adesso sono 53-54 a seconda della giornata.Sono alto 175-176 e ho 18 anni.Il dimagtrimento si vede e non poco.Ho le braccia finissime e mi si vedono le costole un pò.
Il problema sono la pancia e le coscie.La pancia c è la ho un pò cadente e molla e le cosce un pò grossete.Che rimedio c è per farle scendere e definire gli addominali?Non mi interssa buttare su massa muscolare solamente non avere più la pancia floscia.Adesso di solito mangio così:
colazione:merendina-latte con nesquick e cereali-3 o 4 biscotti
pranzogelato o come colazione
cena:le poche volte che la faccio perchè non ho mai fame o una mela,o un pò di frutta secca o un ovetto kinder
dovrei allenarmi per far sparire la pancia?a casa ho la cyclette...grazie a chi legge e risponde
Segnalibri