Congratulazioni per l'esame, non prendertela e dai sempre il massimo!![]()
Congratulazioni per l'esame, non prendertela e dai sempre il massimo!![]()
le alzate dal video sembrano tutte buone. La divisa non è il massimo....
per l'esame complimenti e non ti preoccupare per il futuro....
perchè, dopo la gara, seguirai un bel programma di ipertrofia per i pettorali e così ti verranno "du belle bocce"!
Ultima modifica di Tonymusante; 09-09-2010 alle 10:23 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
thanks brò, non me la prendo, ma vaaaabasta andare avanti egregiamente ed essere in pari con gli esami!
sisi, aspetto il programma
per la divisa, come mi hai fatto notare in pm, userò i calzoncini corti da ciclista durante le doppie(coi calzettoni) e poi se proprio vedo che mi scortico le tibie faccio un cambio a metà seduta di stacco(usando i pantaloni lunghi per le serie leggere)![]()
riaggiorno col nuovo problema del piriforme
da giovedì pomeriggio, quasi all'improvviso, sento un dolore a livello del piriforme(ma solo a sinistra), specialmente quando mi chino a terra per raccogliere qualcosa o mi alzo/siedo. Giovedì era molto forte, facevo fatica a camminare senza sentir male...
Tonymusante mi ha consigliato di usare fastum gel e applicare i cerotti medicati FLECTOR, e così ho fatto. Ieri il tutto era più lieve, oggi quasi scomparso.
Ho anche cominciato un certo tipo di stretching http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0 consigliatomi d bj42...
ieri sera alla fine ce l'ho fatta ad allenarmi, ovviamente togliendo lo squat. Panca 6x6@62kg(molto facile a dire il vero) più altri complementari. Unica notazione: per posizionarmi a dovere sulla panca, sentivo dolore
speriamo bene
mi dispiace abacus ! speriamo bene! vedrai che passa presto![]()
Ma sto piri-piri che rompi balls è? Spero che ritorni presto al 101%![]()
Anchio ho avuto (ho) problemi col piriforme , quello stretching va bene , puoi provare anche disteso sulle gambe e le accavalli , e col braccio opposto tieni sotto tensione la gamba trattata , inizia con un 1' e poi arrivi ad 1'e30" , puoi provare anche con il foam rolling sulla zona del gluteo , è molto doloroso , ma efficace , se abbini stretching e foam rolling fai prima il foam rolling , se riesci fai stretching e foam rolling tutti i giorni .![]()
grazie ragazzi, ora va già molto meglio!
giovedì non riuscivo a camminare senza sentire dolore...da sabato il dolore a riposo è praticamente sparito...
sto continuando lo stretching, oltre al trattamento con fastum gel e cerotti medicati.
Oggi ricomincio, su permesso di Tonymusante, lo squat, con seduta dimezzata: farò quella di venerdì(che ho saltato per via del problema), con volume ridotto... un 3x3@120 anzichè 6x3@120.
@novellino:sto provando anche quello con gambe accavallate...quanto al foam rolling, mi devo procurare una pallina da tennis!cerco di rimediare al più presto![]()
Segnalibri