vediamo come va nelle prossime settimane
hai tempo fino al 30 settembre per iscriverti dai!
riguardo l'eruzione sulla schiena non si può rispondere, forse sei allergico alla tua ragazza![]()
vediamo come va nelle prossime settimane
hai tempo fino al 30 settembre per iscriverti dai!
riguardo l'eruzione sulla schiena non si può rispondere, forse sei allergico alla tua ragazza![]()
oggi mi sono allenato 1 oretta,pensavo di fare dei "mav" per intenderci spesso per riprendere un po di forza,per boh,una settimana.Anche perchè la prossima ho 2 esami![]()
puo essere,pero non è che sia + stressato di altri periodi (sono stressato per gli esami,ma anche l altro semestre lo ero)
Si,il tempo è sicuramente dalla nostra parte! visto che siamo giovani (beh,somo non + tanto pero...![]()
)
si somo,la speranza è l ultima a morire,pero per correttezza ho voluto anticiparvi la mia "decisione" (tra virgolette perkè Io non ho "deciso"..)
pero boh,cioè una mattina mi sveglio e zona trapezi/spalle sono pieno di puntini rossi,il giorno dopo brufoli.nel giro di 48 ore ma neanche![]()
Dopo 2 settimane torno a casa,il peso è diminuito di 1kg (sono 60kg) nonostante torte,cioccolata e junk food di ogni genere (non è che potevo fare il fissato)
questa settimana ho 2 esami e la pressione mi sta uccidendo,quindi pensavo di continuare anche per questa settimana questi allenamenti e dalla prossima riniziare il 321
venerdi ad esempio
panca 5 rip fino una pesante e poi triple fino una pesante
stacco (come la panca)
pulley 5x10
spalle 4x10
anche la mia tipa si è allenata con me.Le ho fatto fare triple di panca fino ad 1x3x40kg con fermo,poi visto che non faceva tanta fatica le ho fatto cambiare esercizio per non essere smer.dato troppo![]()
occhio eh, triple di panca a 40kg per una ragazza son già tanta roba...non le insegnare troppo e troppo bene, altrimenti in qualche mese ci supera![]()
si si infattiper fortuna continua a fare danza
![]()
Forza Mancino, e fattela questa coppa Italia eh!!! Deve essere davvero un esperienza formidabile, e conoscerai anche tantissimi esperti del settore!!! Mettiti sotto!
ciao david
io ti sconsiglio di porre come requisito per la partecipazione alla coppa italia una certa performance (in termini di kg sollevati su squat-panca-stacco), anzi, è proprio l'atteggiamento + errato che tu possa avere nei confronti di queste competizioni
devi partecipare partendo dal presupposto che vuoi conoscere un mondo nuovo per capire se EVENTUALMENTE valga la pena di investire tempo\energie\denaro
tu naturalmente devi prepararti al meglio ma meno esperienza hai, tanto maggiore sarà la possibilità di fare cilecca o se vuoi vederla all'opposto: maggiore esperienza implica una maggiore possibilità di risultato (per una serie di motivi che scoprirai qualora dovessi gareggiare)
va da sè che se la tua esperienza è pari a ZERO tu devi partecipare alla gara con lo spirito di chi umilmente vuole imparare dai propri avversari (e dagli atleti delle altre categorie).
te lo dico non perchè penso che tu abbia posto come unico limite il raggiungimento di certi carichi (anche se in genere i ragazzi dicono "adesso non mi sento pronto per gareggiare, prima vorrei raggiungere 100kg di panca e 200kg di stacco") ma per raccomandarti, ancora una volta, di porre come unica limitazione gli inevitabili problemi logistici (esami, soldi etc.)
spero che tu riesca a partecipare, sono sicuro che dopo la gara sarai un nuovo ATLETA.
Segnalibri