Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
niente male lo squat
meglio anche la panca

pensi di inserire del lavoro con catene?
Lo dovevo fare ieri a onor del vero, ma ho preferito dedicarmi al lavoro standard perché ho focalizzato alcuni punti del setup che devo abituarmi a tenere a posto... appena saranno consolidati metterò lavori di diversivo. La floor press, che ne pensi? Può avere qualche utilità?

Citazione Originariamente Scritto da Fantuz92Pl Visualizza Messaggio
Squat bello e profondo .. anche la panca mi sembra valida.
Nello squat però tendi a tenere collo e trapezio troppo contratti secondo me,prova a tenere il collo più disteso guardando in avanti,è un consiglio che mi ha dato ado
Hai ragione, solo che temo di perdere la contrazione del dorso. E' stupido tenere teso tutto l'upper bosy così, eppure tenendo tirato collo e trapezio di riflesso mi viene facile facile tenere dura tutta la schiena.
Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
mi linkeresti anche in pm quali scarpe hai preso ?

Citazione Originariamente Scritto da robespierre Visualizza Messaggio
hey yashi, come va?
cmq hai un sacco di pl nella tua zona, secondo me il miglior modo per progredire è incontrartici:
tu hai in canna dei carichi che nemmeno ti immagini, se aggiusti un paio di cose puoi fare veramente dei GRANDI numeri
Guarda ti ringrazio...ma dove sono tutti sti PL?? Io non ne ho mai incontrato uno che fosse uno... più che altro vivo in un quadrangolo tra ferrara, rovigo, padova e verona. Vicino a tutti e a nessuno! Chi conosci della zona?