Non l'avevo notato il "mi faccio.........."!!!! Sono due settimane che non ci frequentiamo più e già mi manca.......io lovvo la palestra........
![]()
Non l'avevo notato il "mi faccio.........."!!!! Sono due settimane che non ci frequentiamo più e già mi manca.......io lovvo la palestra........
![]()
Non capiswco l' abbinamento Ibiza-palestra anche se io sono stato più di 1 volta a Mosca per lavoro perciò Ibiza non la ocnsidero nemmeno....
Comunque credo che hai previsto una bella attrezzatura, sbarra pesi e panca praticamente tutto ciò di cvui hai bisogno..anche se io non rinuncerei mai alla palestra soprattutto se é attrezzatacome la mia...inutile dirlo....
Che storia Spit sei stato in una palestra moscovita ? Chissà come si allenano i russi....
No in un altro tipo di palestra...![]()
Ah.....Hmmm.......sì quella l'ho frequentata anche io ........la ritengo un pò troppo aerobica però può avere i suoi lati positivi !!
grande Spit......
200 euro non ti compri niente..................![]()
100 euro di pesi, i maubri costano 20 euro, la sbarra al muro ne costa 60 e la panca almeno 100 euro devi spenderli per un totale di 300 euro se sono abbastanza!
vai al decathlon un chilo di pesi costa un euro.
se vai nei negozi di fitness normale costano 1,25 circa.
Segnalibri