Non si offenda l'autore della discussione per quello che sto per dire
Sicuramente qui metteranno piedi anche parecchi ragazzini che sognano di mettere su qualche muscolo e incappano nelle tue foto, un 17enne con un fisico decisamente invidiabile e dei massimali significativi. Questi ragazzini spinti dall'immagine di questo quasi coetaneo si fionderanno sui pesi e anche con tutto l'impegno e la passione che ci metteranno non riusciranno mai a diventare come lui e si sentiranno frustrati e inferiori perché si renderanno conto che a riso e fesa di tacchino non riusciranno mai a mettere tanta massa e di qualità in poco tempo.
Tutto ciò senza offesa e con il massimo rispetto di Marco, non era una critica nei suoi confronti.
Ma il divario tra fisici succede a 17 come a 30 anni...il body building é uno sport basato sulla genetica che sostituisce il talento negli altri sport, qui non ci vuole talento per fare gli esercizi, ma genetica per avere i massimi risultati...quando leggo di utenti o mi sento dire in palestra "Sono 5 anni chem angio ed integro e non mi muovo di 1 kg...." la risposta é semplice...La geneticva non ti aiuta...
Certo ma converrai con me che la genetica non sempre e sufficiente. Certo marco magari ha una genetica fuori dal comune oppure no, io voleva solo dire che certi risultati non sono alla portata di tutti vuoi per genetica vuoi perchè alcuni rischiano tutto, salute.compresa
Spiti ha espresso al massimo ciò che volevo dire anche io..Tarantino ha messo la ciliegina sulla torta!Rep +++++++++++++++++++
No Pain,No Gain
Quindi in poche parole se la genetica non aiuta,ci si potrebbe pure sforzare al massimo per molto tempo,fare una dieta adeguata...e i risultati non si vedrammo mai?Scusate per le molte domande che pongo...ma sono un neofita,che ha scoperto il body building da poco tempo,e con una voglia pazzesca,determinazione e curiosità,sta imparando ad amare questa stupenda disciplina..*_*
Segnalibri