ciao somo!!
non ho capito bene che intendi,cioè il 531 diventa un 321 ??
e i 2 back off su quante rep mi tengo?
ciao somo!!
non ho capito bene che intendi,cioè il 531 diventa un 321 ??
e i 2 back off su quante rep mi tengo?
si, in pratica restringi il range di lavoro per usare % + alte
1°sett. ti scaldi con 5 reps fino al 60% e poi vai di triple fino all'80-90% in base a come ti senti, poi 2x3 con peso a scendere
2°sett. ti scaldi con 5 reps fino al 60% e poi vai di doppie, poi 2 doppie a scendere
3°sett. idem con 2 singole a scendere
se non sei in condizione o senti di aver forzato troppo con le serie a salire non fai le 2 serie di backoff o ne fai solo una
Perfetto,capito grazieinizio gia da domani,visto che questa era la settimana delle triple
bw 61,5kg > ieri sera dopo cena piccolo sgarro, 500gr gelato artigianale alla menta mentre guardavo i soprano![]()
dopo una giornata passata in coda tra 1000 uffici per rinnovare l iscrizione e 1000 altre cose,le gambe ne hanno risentito + di tutti,senno buon WO
panca con fermo
5x40
5x45
3x50
3x55
3x60
3x65
3x70 toste ma bene (certo,non esplosive,pero..)
3x60
3x55
squat
5x50
5x55
5x60
5x65
5x70
trazioni ampie prone rest 1.45
5x8
panca presa stretta con fermo
5x8 40kg rest 1.30 (meglio dell altra volta)
push down 5x15
Inizio a sentire la pressione degli esami...in effetti volerne dare 2 nel giro di 2 giorni è forse un pochino troppo ambiziosopero...
oggi WO un po di merd.a...poca voglia e ancora meno energie...
panca manubri 5x5x26+26
stacco sumo
5x70
triple
75
80
85
90
95
cinta
100
105
pulley 5x10
non ho riportato la cosa + impo
oggi ho visto un tipo in pale,che faceva lo stacco ma in un modo strano,in pratica era Davanti al bilanciere e si faceva strusciare il bil. sui polpacci invece che sulle tibiee faceva stacco cosi
ma è una variante che esiste???ma che roba eh
era tutto storto XD
cacchio ma allora esiste!!pero lui lo faceva stando con le gambe dritte
sarà un hack squat alla rumena?![]()
ma allora sono proprio ignorante
![]()
Ma porca *****!! già erano sorti imprevisti economici,1 ora fa arrivo a casa,polizia/ambulanza/ecc 1 vecchio ha perso conoscienza mentre guidava (io toglierei la patente a chi ha + di 65 anni cmq...) macchina di mia mamma distrutta...******* ********* ******** *******
non ci voleva proprio...
aaaaazzzzz
mi dispiace mancino!
ma il guidatore come sta?
comunque il problema non è l'età ma i falsi rinnovi della patente
c'è gente che a 65 anni guida meglio dei 20enni e altri che invece sono già rinc.glioniti a 55
mi disp david![]()
cmq concordo con som, c stanno ragazzi che a 20 guidano da cani e vecchietti che invece sono calmi calmi
Segnalibri