No problem, cosa eliminare oltre ai biscotti???
No problem, cosa eliminare oltre ai biscotti???
quindi se ho fame metto grassi...tipo?inoltre devo calcolarmi un certo numero di Kcal da mangiare?come fare?
GRAZIE.
Non è che se hai fame mangi grassi. Prova la dieta modificata e vedi come ti trovi; se non è alla tua portata aumenti le kcal mediante i grassi: quindi aumenti l'olio ai pasti e/o la frutta secca degli spuntini oppure aggiungi un prenanna a base di grana, dato che ti piace. Intanto prova a calcolare le kcal della dieta modificata. Cmq un minimo di fame in definizione è fisiologica. Basta sia molto contenuta.
Bene, sono sulle 1300Kcal senza i 30 g di proteine in polvere(che preferirei sostituire con degli alimenti)e senza condimenti...troppo poche?
Con i 30g sei già a 1400 kcal; puoi sostuitire le pro in polvere con 300g di albumi. Poi aggiungi un prenanna a base di 70-80g di grana e siamo sulle 1700 kcal. Se aumenti l'olio di pranzo e cena di 10g e la frutta secca degli spuntini di 20g arrivi già a 2200 kcal, che è un inizio per perdere gradualmente peso. Ovvio che poi dovrai calare.
Edit: Azz ho visto che nelle 1300 kcal non hai contato i condimenti (cioé solo l'olio). Allora metti 20g di olio nei pasti e non aumentare la frutta secca (30g) degli spuntini.
Rieccomi, mi interessa sapere cosa posso sostituire alla carne e negli spuntini al posto delle noci e della bresaola(28euro/kg, solo per variare cibo e non mangiare sempre le stesse cose)...a prop dei formaggi abbiamo detto grana ma solo nei pre-nanna?(altri formaggi no?)e poi la frutta(tassativamente proibita)?...grazie ancora.
Segnalibri