Ezekius: peso 73 kg per 1.75(hp-2) penso che 2 kg mi bastino...non mi serve una dieta drastica...secondo te mangio troppi carbo?
Ezekius: peso 73 kg per 1.75(hp-2) penso che 2 kg mi bastino...non mi serve una dieta drastica...secondo te mangio troppi carbo?
2 kg non so se ti bastano. Dipende come sei adesso. Se la dieta ti sembra drastica aumenta i grassi, ma per tirarti devi rinunciare a biscotti.
No problem, cosa eliminare oltre ai biscotti???
quindi se ho fame metto grassi...tipo?inoltre devo calcolarmi un certo numero di Kcal da mangiare?come fare?
GRAZIE.
Non è che se hai fame mangi grassi. Prova la dieta modificata e vedi come ti trovi; se non è alla tua portata aumenti le kcal mediante i grassi: quindi aumenti l'olio ai pasti e/o la frutta secca degli spuntini oppure aggiungi un prenanna a base di grana, dato che ti piace. Intanto prova a calcolare le kcal della dieta modificata. Cmq un minimo di fame in definizione è fisiologica. Basta sia molto contenuta.
Bene, sono sulle 1300Kcal senza i 30 g di proteine in polvere(che preferirei sostituire con degli alimenti)e senza condimenti...troppo poche?
Va bene!che ne dici del grana?non si può proprio usare?
Segnalibri