ti mangi la carne con i fagioli e sei apposto!
proteine della carne e dei vegetali vanno bene.
riso coi piselli!
a me piace con un pò di sugo!
miei gusti!!!!!!!!!!!!!
no sono uguali!!!!!!
vai su questo sito!
che ci sono tutti i valori nutrizionali
ricette-calorie.com
vai sul frigo a meta pagina e scrivi il nome dell'alimento
Mangiali con le seppie, assieme ad un sughetto leggero con pomodoro a pezzi e chiodi di garofano.ehm, non per insistere... ma i miei adorati piselli???
ma è vero che i legumi in scatola bisogna sciaquarli prima di cucinarli perchè l' acqua che sta dentro la scatola fa male?
Se faccia male o meno è difficile stabilirlo a priori.
Di certo per una questione d'igiene sarebbe meglio sempre sciacquarli.
Figurati che una volta ho trovato una cicala dentro un vasetto di marmellata.
Anni addietro persone trovarono una falange dentro una scatoletta di pelati...
Scusate, ma farro e orzo non sono cereali?
Piselli e lenticchie hanno quasi 30 gr di pro ogni 100 gr, quindi secondo me posso no essee buone fonti proteiche, magari anche meglio se come contorno alla carne o al pesce (vedi suggerimento seppie sopra)
Clamoroso in un ospedale americano: Ron Sveden, dopo mesi di tosse, arriva al pronto soccorso sicuro di avere un cancro. E invece ha un albero in pancia.
Una storia incredibile da Gawker: un uomo americano accorre al pronto soccorso di un ospedale del Massachussets, perchè è sicuro di avere il cancro. Già, Ron Sveden aveva una tosse costante da molte settimane, gli mancava il fiato, e la moglie a un certo punto si è decisa a chiamare il 911, il pronto intervento. Giunto all’ospedale, dicevamo, l’uomo aspettava la ferale notizia: “E’ un tumore, Mr Sveden”. E invece no.
L’OSPITE INATTESO – Dopo due settimane di test, ecco la diagnosi. Una pianta di piselli grossa quasi due centimetri è cresciuta nel suo polmone. Una grandezza di tutto rispetto (“ehi, è più grossa di una pianta di piselli che cresce fuori dai corpi umani”, ironizza il sito). I dottori ipotizzano che il pisello sia stato inghiottito “in maniera sbagliata”, finendo nel polmone del paziente dove sarebbe germogliato e cresciuto. “C’è qualcosa di inquietante, in questa storia”, continua, ironico, il sito; “forse la parte in cui una pianta cresce dentro un uomo, come se fosse un piccolo feto alieno”. Ma Gawker, in fondo, ritiene che il problema possa essere di facile soluzione: “Smettiamola di mangiare verdura. Se mangiamo un hamburger, e finisce “nel posto sbagliato”, non ci cresce niente in pancia – semplicemente crepiamo di asfissia. Ma se mangiamo un pisello, a questo punto potremmo trasformarci nell’uomo pisello! Chiedetevi: cosa è peggio?”.
grazie a tutti per le risposte ora ho un'idea un pò più chiara! Alberi in pancia???![]()
Segnalibri