Grazie mille...Questa tabella per quanto tempo la seguo?
Grazie mille...Questa tabella per quanto tempo la seguo?
Non so. Devi vedere come reagisce il tuo corpo. Dovrai correggere le quantità finché non riesci a crescere. Poi tra qualche mese quando avrai preso dei kg, quelle quantità non ti basteranno più e dovrai aumentarle ancora...
Grazie Eze...una domanda...ma a colazione in sostituzione dei 100 g di riso + 30 g di proteine in polvere posso mettere qualcos'altro?
Si, puoi andare su cereali al posto di riso e uova al posto di pro in polvere. Al massimo per iniziare puoi anche fare fette biscottate+marmellata senza zucchero al posto del riso. Anche se non è una scelta ottimale, l'importante è che si segua una dieta che non venga vissuta come una forzatura. Però ti assicuro che il riso la mattina è buono.
sisi devo dire che è abbastanza buono^^(oggi me lo sono mangiato)...però cercavo anche delle varianti da assumere nei divrsi pasti per far si che questa dieta non diventi troppo monotona e forzata ecco...
Se saresti così gentile da scrivermi anche delle eventuali varianti nell'arco della giornata te ne sarei grato Eze...
Grazie ancora!
Di alterbative ne trovi molte: riso/pasta, tagli di carme magra, qualche volta carne rossa, vari tipi di pesce, noci, mandorle, burro d'arachidi, vari tipi di grutta/verdura. Basta che dai un occhio ai valori nutrizionali.
Segnalibri