Originariamente Scritto da
PierDexter
Salve a tutti, è circa un anno e mezzo che mi alleno,una corretta alimentazione è uno dei fattori che influenza maggiormente il lavoro in palestra è il conseguimento dell'obbiettivo finale..Ho deciso d'iniziare già da questo mese il cosiddetto ciclo di massa...
Dati:
Kg 68,2
Bf(Massa Grassa) 16,2
Bw(Ritenzione Idrica) 59,6
Bm(Muscolatura) 40,8
Kcal 2415
Bone(ossa) 12.0
Giornata tipo
Colazione ore 9.00
250 cl di latte + 4 fatte biscottate + Frutto(quello che capita)
(se mi consigliate anche altri cibi che possono andare ad sostituire la colazione ve ne sarei grato^^)
Bevi 2,5l di latte??? Cmq io farei 100g riso+30g prot in polvere
Spuntino ore 11.0
110 gr di pane + 80/100 gr di affettato (la maggior parte delle volte prosciutto crudo)
fai bresaola; meglio frutta secca al posto del pane
Oppure 2 scatolette di tonno sgocciolato(quello al naturale non ce la faccio a mangiarlo) circa 80 gr
Pranzo ore 13.30
80 gr di riso
200 gr di pesce o 200 grammi di carne bianca(solitamente petti di pollo)+ un cucchiaio di olio extra vergine di olive+ verdure(tutti i tipi) + 1
Merenda ore 16.00 (questo dovrebbe essere il mio PreWo dato che in palestra ci vado verso le ore 5.30)
Fai 30g di pro in polvere+frutto
Cena ore 20.30(questo solitamente è il mio post Wo...Anche se preferirei fare il Post wo a parte,ma non so cosa assumere)
200 gr di carne o pesce (Dipende da cosa ho magiato a pranzo) + un cucchiaio di olio extra vergine di olive + verdure (Io ne mangio di tutti i tipi)
aggiungi 100g riso e leva l'olio, se postwo
lo spuntino serale non lo faccio...(cosa mi consigliate?)
50g di grana
Mi alleno 3 giorni alla settimana, ma tutti i giorni mangio quello che vi ho elencato rpima,se avete dei suggerimenti per i giorni in cui mi alleno e per i giorni in cuoi sono a riposo ve ne sarei grato.Mi alleno il Lunedì,mercoledì e Venerdì.
Grazie anticipatamente

Segnalibri