ma soprattutto...UN CONTROLLINO ALMENO AL TITOLO PRIMA DI INVIARE UN MESSAGGIO NO??!
ma soprattutto...UN CONTROLLINO ALMENO AL TITOLO PRIMA DI INVIARE UN MESSAGGIO NO??!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Simrulez se ti riferisci a me, il succo della domanda (viste le specifiche tra i vari tipi di pro fatta da tersite) era se limitatamente al post WO le pro del siero del latte avessero quelle "giuste" come arginina e tirosina... il titolo si riferisce al ruolo delle pro, non credo di essere OT.
poi nel qual caso abbia chiesto un ovvietà chiedo venia, per quanto si possa leggere i thread vecchi prima di domandare non è che si trovi, e soprattutto capisca, tutto... specie per chi come me è poco che si allena.
Ultima modifica di leonardo84; 03-08-2010 alle 02:50 PM
Simrulez si riferiva a chi ha postato il thread, come vedi il titolo non è un capolavoro
Tornando al tuo discorso: dipende dal tipo di whey, alcune hanno bcaa aggiunti, altre hanno creatina, etc quindi devi vedere gli ingredienti specifici della marca che hai (o intendi comprare) e in che quantità sono presenti gli aminoacidi essenziali e non.
ho tentato di cambiare il titolo ma credo che non sia possibile una volta inserito. Non ci sono riuscito. Sbaglio?
Visto che ci siamo, quale è la quantità di aminoacidi essenziali che deve essere presente (che dobbiamo legger sulla confezione)??
E un'altra domanda: Una dieta a base di proteine per quanto tempo si può fare? Intendo capire se si può fare una vita, se bisogna staccare la spina e per quanto, se alla lunga può fare male e deve essere sospesa per molto tempo. Potete chiarirmi anche questo per favore?
Ultima modifica di marcogp80; 03-08-2010 alle 04:40 PM
Lo possono modificare solo i moderatori
Per gli aminoacidi non penso (comunque verrò smentito se dico una cavolata) ci sia una quantità minima: l'importante è avere varie fonti proteiche nella giornata così da avere un pò tutti gli aminoacidi essenziali, poi non penso proprio uno stia lì a controllare in che quantità, non è quello l'importante.
Una dieta iperproteica può venire fatta per sempre, se non stiamo parlando di dosi di proteine esagerate, senza alcun problema![]()
grazie per la risposta djdo. Attendo altre risposte cmq.
Per i moderatori: potreste cortesemente modificare il titolo di questa mia discussione cosicché si capisca meglio? Le parole "dieta" (diueta) e "proteine" (roteine) le ho scritte un pò malino!!!Chiedo ancora scusa (anche per l'OT). Grazie per l'interessamento.
Segnalibri