esiste il latte di soia, che è poco più che acqua sporca ma simula meglio il latte specialmente con le pro in polvere che con l'acqua raramente hanno un sapore accettabile soprattutto le "creme" (cioccolato, crema vaniglia etc.)
esiste il latte di soia, che è poco più che acqua sporca ma simula meglio il latte specialmente con le pro in polvere che con l'acqua raramente hanno un sapore accettabile soprattutto le "creme" (cioccolato, crema vaniglia etc.)
Secondo me le pro in polvere (gusto cioccoloato e vaniglia) sono buonissime con l'acqua. Il trucco è metterne il minimo possibile.
Il fatto che è io le pro in polvere le utilizzo solo in casi molto rari, e praticamente mai usate a colazione. Quindi, considerando come mangio in quel pasto (potete vederlo nel mio post precedente), e considerato che le pro derivate dal latte le considero animali e quindi hanno un valore nel conteggio della dieta per me, con cosa, nel caso fosse davvero necessario, potrei sostituirlo adeguatamente???
In 200 ml di latte hai 6g di proteine; se prendi latte di soia non perdi molte proteine di alto valore.
Puoi prendere latte di soia.
Il latte di soia andrebbe evitato a tutti i costi specialmente dagli uomini
ha proprietà estrogeniche, non solo ma e' ormai appurato che il latte di soya e' la causa di molte allergie alimentari .. Oggi si usa molto come sostituto del latte in polvere
e nei neonati causa problemi intestinali piuttosto seri, che causano altri problemi una volta cresciuti .
Io di latte intero di mucca/capra ne bevo parecchio come minimo 2 litri al giorno mai avuto problemi si tratta del 99.5% di acqua on po' di zucchero , qualche proteina e grassi, tutti alimenti necessari..
Le uova , la carne rossa e il latte sono gli alimenti piu anabolici in natura
Ultima modifica di warewolf; 02-08-2010 alle 05:00 PM
Segnalibri