ecco i risultati delle nuove analisi:
URINE TUTTO OK
GOT 30
GPT 47
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO TUTTO OK
BILIRUBINA FRAZIONATA 2,60
DIRETTA 0.43
INDIRETTA 2.17
GAMMA GT 35
LDH 263
CPK 223
PROTEINE TOTALI 6.9
ALBUMINA 63,1
ALFA 1 GLOBULINE 2,4
ALFA 2 GLOBULINE 9,1
BETA 9,9
GAMMA 15,5
RAPPORTO ALBUMINE/GLOBULINE 1,71

test di coombs indiretto : negativo

Premetto che quel problema si è ripetuto giovedì scorso e oggi la sitauzione si è riassestata quasi del tutto.
Allora i valori che erano alti sono leggermente scesi anche se riamngono alti.
La mia preoccupazione era il fegato ma il medico consultandosi anche con un ematologo e altri dottori di dove lavora ha detto che può essere una gilbert che ha me è congenita,cioè che l'ho sempre avuta e il fegato è ok.
Per questo im ha detto di prendere deursil da 150mg, conoscete? ha per caso effetti collaterali per il fisico?
Il CPK è alto e io mi ero allenato la sera prima anche se mi hanno detto che devo riposare perchè sto in una condizione di catabolismo muscolare: se così può darsi che è normale vista l'allenamernto e l'alimentazione ospedaliera che sto facendo e non sto prendendo neanche più gli integratori proteici(per paura che sono loro il problema) ma solo aminoacidi e acetyl carnitina.

Altra cosa:
cmq mi hanno detto che i sintomi da me accusati, cioè la pelle molla con ritenzione. Quidni non si è ancora capito il problema.
pensavo fosse il fegato che non lavorando bene tratenesse le tossine anche il problema si manifestava dopo i giorni di sgarro.
Però potrebbe anche essere:
intolleranza-allergia qualche alimento?
reazione all'assunzione delle proteine?
Reazione del corpo a creme snellenti(iodex)?

che ne pensate