Ahahahhahahahahahahahahhahahaha
Ahahahhahahahahahahahahhahahaha
la coerenza non è il suo fortecomunque per chi ha detto che è medico no non lo è, è un ingegnere elettronico!!
A me non mi frega chi è, una persona si valuta da quello che fà e da quello che dice, non dal foglio che attesta ciò che (a volte non) è. Mica siamo americani noi italiani. Non è che sto dando addosso a te ehh, scusami. Ma non mi ricordo chi è venuto fuori con "èè, un'è nanco dottore, è ningegniere elettroniho". Anche paolino è un gnegnere elettronico. Al di là di questo si valuta la persona.
Ultima modifica di Dargor; 28-07-2010 alle 11:58 PM
SI dai, è come dice Dargor, in sintesi da un lato siamo precisi, quando spiega cose che gli interessano, dall'altro no. L'aggressivometro è eccezionale ah ah ah
Comunque, prova a fare il contrario: dato che è una alimentazione alla fine razionale, prova a girare il tutto con "dieta da bodybuilder" che di fatto è un uso corretto degli alimenti a cui aggiungi degli integratori. Non voglio semplificare, ma... che hanno poi mangiato questi qua?
E poi: come si allenavano, chi erano, che hanno fatto?
O siamo scientifici sempre o non lo siamo mai.
Ho letto i due articoletti postati e qualche altro...
beh... a parte qualche banalità,anche condivisibile magari (nella sua ovvietà) a me pare che siano solo luoghi comuni.
Posizioni,le sue, facilmente difendibili se a scrivergli sono solo quelle persone di cui lui riporta le e-mail
Ultima modifica di Mancino; 29-07-2010 alle 04:00 PM
grazie delle risposte.
sarebbe bello se uno di voi gli scrivesse facendogli notare ciò che avte postato... lo farei io ma non ne ho la competenza![]()
Segnalibri