NON C'ENTRA!
Un BBer serio non è sinonimo di pro quindi non capisco che costi esorbitanti ci siano da farlo rientrare tra gli sport da ricchi... Mi sembra che una dieta fintanto chè non è esageratamente alta in kcal sia una dieta che sia alla portata dei più. E' ovvio che se uno è un operaio che ha a suo carico mamma, moglie, 2 figli, 1 mutuo, le rate della macchina, la nonna allo spizio, e tutti i costi di gestione normali per una famiglia allora è meglio che non vada nemmeno in palestra. Forse girando l'affermazione sarei d'accordo: il BBing non è uno sport per poveri (o per chi comunque ce la fa a fatica ad arrivare a fine mese).
nn mi avete nemmeno cagato![]()
Un bber agonista ha ha anche il costo "farmacologico"... ergo...
-Where Eagles Dare-
Dargor perchè hai postato 2 volte il nulla? Hai qualche problema col pc?![]()
Per tenere un ipercalorica anche solo di 3000kcals si spendono un bel po di soldini,non ci sono azzi![]()
non sono d'accordo con chi sostiene che 'il BB è da tutti'...supponiamo allora 15€ al giorno, in un mese (30 giorni) sono già 450€...sottraiamoli ad un comune stipendio da operaio (o che dir si voglia) di 1200€ (e mi mantengo largo!) e arriviamo a 750€ per le restanti cose....dubito che con la crisi di oggi si viva bene
Caxxo non limitatevi a contare i grammi di quello che si mangia! Guardate l'intero stile di vita: il BB prevede tante rinunce e sono tutte spese in meno. Se la dieta prevede X, mangi X non c'è la birra extra, il gelato se passi davanti alla gelateria, il bombolone alla crema, 4 cocktail il sabato sera, il kebab alle 4 di notte.
Se vuoi mangiare e vivere da BB (nei limiti del buon senso) lo fai con una spesa NORMALE, 50€ più o 50€ meno.
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
Appena vado a casa prendo lo scontrino della spesa e faccio 2 calcoli. Mica come quelli che ha fatto Dargor, lui non è molto normale!
Però a me sinceramente non sembra così tanto... Per non parlare di quelli che con 3k kcal ci fanno una ipocalorica
EDIT: che non sia uno sport per tutti quello è logico. Ma quello un pò per ogni cosa che non sia strettamente legata alla nostra vita...
Ultima modifica di djdo; 16-07-2010 alle 04:46 PM
Segnalibri