Citazione Originariamente Scritto da Nickeva Visualizza Messaggio
Risposi già ad una domanda praticamente uguale alla tua. Io, grazie al mio lavoro di controllore di qualità dei prodotti, ho avuto svariate occasioni per poter analizzare integratori proteici in laboratorio di svariate marche. Io, riguardo ai siti inglesi ai quali fai riferimento, posso darti dei buoni feedback per uno. Inoltre sempre online ci sono altri shop italiani con prezzi davvero stracciati e qualità che, analisi alla mano, non sono neanche paragonabili ad ALCUNE delle marche più blasonate. Detto questo voglio specificare che mai e poi mai farò nomi di marche da evitare, ne renderò partecipe nessuno della mia personale lista nera, perchè se lo facessi anche solo una volta poi mi ritroverei sicuramente a dover fare analisi per conto di uno o dell'altro, oppure mi ritroverei a dover discutere solo di questo argomento.
Scusa ma dato che le hai già fatte perchè non rendi le analisi disponibili? Sarebbe una cosa di grande utilità imho e una buona azione.

Personalmente, ad esempio sono molto interessato alla cosa, dato che fui il primo ad aprire un thread su BBH interessandosi dell'argomento.