Comunque Sir, ti lamenti che gli altri scrivono interventi inutili, invece mi sembra che tu capisci tutt'altro di ciò che la gente scrive...
Comunque Sir, ti lamenti che gli altri scrivono interventi inutili, invece mi sembra che tu capisci tutt'altro di ciò che la gente scrive...
Nick....tu stesso hai detto in precedenza che potevi solo dare un feedback su quest'azienda....io fino ad allora non avevo veramente fatto nomi,e spronandoti tu mi hai detto myprotein!
Pensa che quel sito lo conoscevo, ma l'avevo cmq messo in secondo piano, poichè ne avevo trovato un'altro ancora più completo, chiaro, ecc ecc.....diciamo che il myprotein sarebbe stato per me la seconda scelta dopo quell'altro.
Se invece ti riferivi ad ON,si ho confuso io, credevo che dicendo siti italiani e che concordavi con Split, stavi confermando la ON (che sinceramente non sò neanche di che nazionalità sia, al di là del nome inglese)
Poi sinceramente ho detto che "in caso" fossi un rivenditore solo perchè avevi detto prima, che " potevi sembrare un accattone ".....ho frainteso " l'ipotesi " fatta allora, pensando invece che fosse cosa reale!
Cmq grazie ancora del tuo contributo
Ultima modifica di sir--kris; 08-07-2010 alle 12:30 PM
Mi riferivo al fatto che quando parlavo di siti italiani in particolare parlavo di df1.
Secondo punto te l'ho detto sin dall'inizio di non essere un venditore, ma di lavorare nel controllo di qualità in un laboratorio di un'azienda di farmaci, quindi la supposizione non aveva molto senso.
Ciao e prego!
Eh si proprio per quello ho frainteso, perchè ho capito fin da subito che sei nel campo delle analisi, ma ero titubante sull'essere venditore o meno, per me il resto delle tue mansioni era nella nebbia, cerca di capirmi.....dall'esterno....è difficile da interpretare cmq!
Escuse moi,figurati...non c'era nessun secondo fine nella supposizione.....
Che fortuna che hai!....io sto spesso in laboratori di analisi chimiche....ma solo di tipo inorganico ed in tutt'altro campo e quindi nonostante ciò....non ho questa bella opportunità!
Si potrebbe cmq ad esempio prendere uno di quei campioni poco costosi da ogni sito e farlo analizzare....da qualche laboratorio chimico che fà analisi per conto terzi.....ma haimè il discorso è sempre lostesso!....chi ci dice che quello nel campione pubblicitario ( accalappia clienti ) ha la stessa qualità dei bustoni dove fanno invece il grosso del marcheting!
ciao e grazie ancora.......a tutti....spero che tanta altra gente esponga i propri feedback....anche se è da riconoscere.....un feedback di Nickeva, con fondamento tecnico/chimico.... credo che in pochi possono batterlo!!!
Mmm, non penso che ci sarebbe molta gente disposta a sborsare i soldi per far fare a me e i mie colleghi analisi accurate. La gente preferisce provare, o magari fidarsi del sentito dire, il che non è neanche sbagliato... E' quando si fidano ciecamente di un Cutler o un Coleman in etichetta che allora fanno la cacchiata.
Io....provenendo invece dai tuoi stessi " ambienti " di " scienza ", preferirei mille volte, spendere qualche soldo per un test, e sincerarmi di quel che ingurgito e pago, che fare prove e prove, che mi portano tempo, soldi ecc ecc.....e poi al 90% delle volte, le varie esperienze, non sono confrontabili perché vuoi o non vuoi qualche condizione iniziale e in fase test è sempre diversa! (da buon chimico capirai bene cosa intendo!).
Il sentito dire non lo considero proprio, se non poche volte, solo da chi reputo molto più preparato di me, molto imparziale nei commenti ed infine esente da influenze.
Quante volte ho sentito affermazioni, diametralmente opposte da ciò che in realtà la scienza o i fatti dicono.Ma proprio contrastanti eh!!Anche da miei amici, che a volte sentono una mezza affermazione, e senza informarsi meglio, l'amplificano e alla fine la distorcono!
Un esempio?Eccolo:....."se fai molti addominali " spinti " assottigli la trippa sulla pancia!!!!"....e la scienza invece dice che sarebbe preferibile più tosto il lavoro aerobico....
Un altro!?eccolo:....." Quella crema della Io...se, costa un botto,ma DICE che funziona di brutto sulla pancetta e fianchi!".....e poi se vai a leggere l'etichetta e scopri che c'è il 70% di profumi e creme pelle, e poco principio attivo, che poi al più combatte un pochino la ritenzione idrica in modo topico, ma il grasso non lo smuove di un micron!!!.......eh....vaglielo a spiegare che è così!!!...sono toste da sfatare certe convinzioni!
P.s: ma dove lavor itu Nickeva fate analisi tipo solo percentuali protidi lipidi e glutidi....o riuscite pure ad arrivare a fare la mappa degli amminoacidi?
Credo cmq che essendo analisi di tipo farmaceutico, credo che siete in grado di fare quello e pure altro!
Che bel lavoro...che percaso vi servono ingegneri dei materiali?hihihihihih...scherzo!
Ciao
Ultima modifica di sir--kris; 09-07-2010 alle 12:13 PM
Dove lavoro io, essendo un ambiente farmaceutico, siamo tenuti a controllare solo la qualità dei prodotti del nostro marchio. Dove collaboro io invece, e cioè in due laboratori analisi, siamo in grado di arrivare a qualsiasi punto di un'analisi, grazie a vari tecnici più o meno esperti.
Però ora direi chiuso OT![]()
Per Nickeva.....è un bel lavoro cmq.
Chiuso OT.
Sù ragazzi, se c'è altra gente che può dare dei feedback su altri siti "grossisti" di queste polveri proteiche neutre e non, si faccia avanti, sù entrate nel tread, ogni opinione è ben accolta.
Se nessuno storce il naso, io vorrei chiedere espressamente pareri di un sito in particolare ( oltre che essere interessato cmq a da altri! ) ossia il bulkpowders!
Da una mia prima ricerca, è quello che mi offre il miglior prezzo, a parità di caratteristiche dichiarate (apparenti, non sapendo se son veritiere), ho trovato in web, buoni feedback riguardo al fatto che non "bidonano" le spedizioni....e già questo è un buon inizio, ma a questione di qualità?
Sù raga, attendo i vostri pareri.
Ciau
Aggiungo una cosa su bulkpowerd, ma solo per sentito dire. A parte che le spese di spedizione mi sembrano più alte di myprotein, quindi non mi sembra un gran guadagno, mi dissero, in particolare per gli integratori nei barattoli, che non arrivano senza nessun tipo di sigillo, in modo che chiunque possa averlo aperto, fare entrare due o tre batteri e richiuso. A questo punto mi fido molto di più dei sacchi di myprotein, che arrivano chiusi per forza.![]()
Buono a sapersi riguardo ai sigilli, questo già lo reputo sufficiente a farmi ripiegare sulla seconda scelta dell'ipotetica scaletta.
Per quanto riguarda il costo spedizione, su questo credo che sia relativo, visto che nel mio caso, si parlava di una 15 di kg, mi verrebbe di meno da bulk che da my.
Salvo sconti in fase di evasione ordini.
Cmq, non voglio fossilizzarmi su queste due scelte, se conoscete altri siti, simili e concorrenziali sia in qualità che costi, date pure il vostro parere, invito tutti i lettori, a dare il proprio contributo, ne gioverà la comunità.
Sù ragassuoli......venghino signori....venghino....entrate pure!
Ciao e come sempre grazie dei vostri contributi
kris
Senza dubbio posso consigliarti prozis... Integratori di marca a prezzi davvero bassi, più compri e più ti fanno sconti, si trovano anche integratori non notificati, spedizioni velocissime. Io ci compero tranquillamente il Superpump 250 già da un po'...
Scusa ma dato che le hai già fatte perchè non rendi le analisi disponibili? Sarebbe una cosa di grande utilità imho e una buona azione.
Personalmente, ad esempio sono molto interessato alla cosa, dato che fui il primo ad aprire un thread su BBH interessandosi dell'argomento.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri