Citazione Originariamente Scritto da Nickeva Visualizza Messaggio
Mi riferivo al fatto che quando parlavo di siti italiani in particolare parlavo di df1.

Secondo punto te l'ho detto sin dall'inizio di non essere un venditore, ma di lavorare nel controllo di qualità in un laboratorio di un'azienda di farmaci, quindi la supposizione non aveva molto senso.
Ciao e prego!
Eh si proprio per quello ho frainteso, perchè ho capito fin da subito che sei nel campo delle analisi, ma ero titubante sull'essere venditore o meno, per me il resto delle tue mansioni era nella nebbia, cerca di capirmi.....dall'esterno....è difficile da interpretare cmq!

Escuse moi,figurati...non c'era nessun secondo fine nella supposizione.....

Che fortuna che hai!....io sto spesso in laboratori di analisi chimiche....ma solo di tipo inorganico ed in tutt'altro campo e quindi nonostante ciò....non ho questa bella opportunità!
Si potrebbe cmq ad esempio prendere uno di quei campioni poco costosi da ogni sito e farlo analizzare....da qualche laboratorio chimico che fà analisi per conto terzi.....ma haimè il discorso è sempre lostesso!....chi ci dice che quello nel campione pubblicitario ( accalappia clienti ) ha la stessa qualità dei bustoni dove fanno invece il grosso del marcheting!

ciao e grazie ancora.......a tutti....spero che tanta altra gente esponga i propri feedback....anche se è da riconoscere.....un feedback di Nickeva, con fondamento tecnico/chimico.... credo che in pochi possono batterlo!!!