più che altro ne avrei bisogno x lo squat... ho misurato l'altezza del bilanciere mentre sono in accosciata... circa 70 cm... quindi potrei farla fare di 50 cm fissa più 45 cm estraibile e regolabile in altezza, che ne pensi?
più che altro ne avrei bisogno x lo squat... ho misurato l'altezza del bilanciere mentre sono in accosciata... circa 70 cm... quindi potrei farla fare di 50 cm fissa più 45 cm estraibile e regolabile in altezza, che ne pensi?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se vuoi usarli anche per la panca si, se vuoi usarli solo per lo squat falli direttamente dell'altezza giusta che sono sicuramente più stabili!
veramente ottima idea, rep + se posso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sarei interessato in foto più dettagliate della sbarra per le trazioni, se si può fare![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
we uber sto influenzato per cui vegeto a letto..
appena risorgo te le posto![]()
x la sbarra sto cominciando a pensare anche io a qlcs altro... la barra decathlon comincia a scricchiolare sotto il peso della cintura con la ghisa O.o
magari faccio fare dal mio fabbro due supporti laterali a forma ci C aperta verso l'alto e come barra centrale ci infilo dall'alto un bel bilanciere tagliato a misura ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri