Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Punto della situazione sulle: proteine in polvere neutre (bulk)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nickeva Visualizza Messaggio
    Mmm, non penso che ci sarebbe molta gente disposta a sborsare i soldi per far fare a me e i mie colleghi analisi accurate. La gente preferisce provare, o magari fidarsi del sentito dire, il che non è neanche sbagliato... E' quando si fidano ciecamente di un Cutler o un Coleman in etichetta che allora fanno la cacchiata.
    Io....provenendo invece dai tuoi stessi " ambienti " di " scienza ", preferirei mille volte, spendere qualche soldo per un test, e sincerarmi di quel che ingurgito e pago, che fare prove e prove, che mi portano tempo, soldi ecc ecc.....e poi al 90% delle volte, le varie esperienze, non sono confrontabili perché vuoi o non vuoi qualche condizione iniziale e in fase test è sempre diversa! (da buon chimico capirai bene cosa intendo!).
    Il sentito dire non lo considero proprio, se non poche volte, solo da chi reputo molto più preparato di me, molto imparziale nei commenti ed infine esente da influenze.
    Quante volte ho sentito affermazioni, diametralmente opposte da ciò che in realtà la scienza o i fatti dicono.Ma proprio contrastanti eh!!Anche da miei amici, che a volte sentono una mezza affermazione, e senza informarsi meglio, l'amplificano e alla fine la distorcono!
    Un esempio?Eccolo:....."se fai molti addominali " spinti " assottigli la trippa sulla pancia!!!!"....e la scienza invece dice che sarebbe preferibile più tosto il lavoro aerobico....
    Un altro!?eccolo:....." Quella crema della Io...se, costa un botto,ma DICE che funziona di brutto sulla pancetta e fianchi!".....e poi se vai a leggere l'etichetta e scopri che c'è il 70% di profumi e creme pelle, e poco principio attivo, che poi al più combatte un pochino la ritenzione idrica in modo topico, ma il grasso non lo smuove di un micron!!!.......eh....vaglielo a spiegare che è così!!!...sono toste da sfatare certe convinzioni!

P.s: ma dove lavor itu Nickeva fate analisi tipo solo percentuali protidi lipidi e glutidi....o riuscite pure ad arrivare a fare la mappa degli amminoacidi?
    Credo cmq che essendo analisi di tipo farmaceutico, credo che siete in grado di fare quello e pure altro!
    Che bel lavoro...che percaso vi servono ingegneri dei materiali?hihihihihih...scherzo!
    Ciao
    Ultima modifica di sir--kris; 09-07-2010 alle 12:13 PM

Predefinito

Dove lavoro io, essendo un ambiente farmaceutico, siamo tenuti a controllare solo la qualità dei prodotti del nostro marchio. Dove collaboro io invece, e cioè in due laboratori analisi, siamo in grado di arrivare a qualsiasi punto di un'analisi, grazie a vari tecnici più o meno esperti.

Però ora direi chiuso OT

Predefinito

Per Nickeva.....è un bel lavoro cmq.
    Chiuso OT.

Sù ragazzi, se c'è altra gente che può dare dei feedback su altri siti "grossisti" di queste polveri proteiche neutre e non, si faccia avanti, sù entrate nel tread, ogni opinione è ben accolta.
    Se nessuno storce il naso, io vorrei chiedere espressamente pareri di un sito in particolare ( oltre che essere interessato cmq a da altri! ) ossia il bulkpowders!
    Da una mia prima ricerca, è quello che mi offre il miglior prezzo, a parità di caratteristiche dichiarate (apparenti, non sapendo se son veritiere), ho trovato in web, buoni feedback riguardo al fatto che non "bidonano" le spedizioni....e già questo è un buon inizio, ma a questione di qualità?
    Sù raga, attendo i vostri pareri.
    Ciau

Predefinito

Aggiungo una cosa su bulkpowerd, ma solo per sentito dire. A parte che le spese di spedizione mi sembrano più alte di myprotein, quindi non mi sembra un gran guadagno, mi dissero, in particolare per gli integratori nei barattoli, che non arrivano senza nessun tipo di sigillo, in modo che chiunque possa averlo aperto, fare entrare due o tre batteri e richiuso. A questo punto mi fido molto di più dei sacchi di myprotein, che arrivano chiusi per forza.

Predefinito

Aggiungo una cosa su bulkpowerd, ma solo per sentito dire. A parte che le spese di spedizione mi sembrano più alte di myprotein, quindi non mi sembra un gran guadagno, mi dissero, in particolare per gli integratori nei barattoli, che non arrivano senza nessun tipo di sigillo, in modo che chiunque possa averlo aperto, fare entrare due o tre batteri e richiuso. A questo punto mi fido molto di più dei sacchi di myprotein, che arrivano chiusi per forza.
    Buono a sapersi riguardo ai sigilli, questo già lo reputo sufficiente a farmi ripiegare sulla seconda scelta dell'ipotetica scaletta.
    Per quanto riguarda il costo spedizione, su questo credo che sia relativo, visto che nel mio caso, si parlava di una 15 di kg, mi verrebbe di meno da bulk che da my.
    Salvo sconti in fase di evasione ordini.
    Cmq, non voglio fossilizzarmi su queste due scelte, se conoscete altri siti, simili e concorrenziali sia in qualità che costi, date pure il vostro parere, invito tutti i lettori, a dare il proprio contributo, ne gioverà la comunità.

Sù ragassuoli......venghino signori....venghino....entrate pure!

Ciao e come sempre grazie dei vostri contributi
    kris

Predefinito

Senza dubbio posso consigliarti prozis... Integratori di marca a prezzi davvero bassi, più compri e più ti fanno sconti, si trovano anche integratori non notificati, spedizioni velocissime. Io ci compero tranquillamente il Superpump 250 già da un po'...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sir--kris Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi riguardo ai sigilli, questo già lo reputo sufficiente a farmi ripiegare sulla seconda scelta dell'ipotetica scaletta.
    Per quanto riguarda il costo spedizione, su questo credo che sia relativo, visto che nel mio caso, si parlava di una 15 di kg, mi verrebbe di meno da bulk che da my.
    Salvo sconti in fase di evasione ordini.
    Cmq, non voglio fossilizzarmi su queste due scelte, se conoscete altri siti, simili e concorrenziali sia in qualità che costi, date pure il vostro parere, invito tutti i lettori, a dare il proprio contributo, ne gioverà la comunità.

Sù ragassuoli......venghino signori....venghino....entrate pure!

Ciao e come sempre grazie dei vostri contributi
    kris
    Addirittura...
    Beh a prezzi più bassi di quello inglese di bulk non credo ce ne siano....

Predefinito

Risposi già ad una domanda praticamente uguale alla tua. Io, grazie al mio lavoro di controllore di qualità dei prodotti, ho avuto svariate occasioni per poter analizzare integratori proteici in laboratorio di svariate marche. Io, riguardo ai siti inglesi ai quali fai riferimento, posso darti dei buoni feedback per uno. Inoltre sempre online ci sono altri shop italiani con prezzi davvero stracciati e qualità che, analisi alla mano, non sono neanche paragonabili ad ALCUNE delle marche più blasonate. Detto questo voglio specificare che mai e poi mai farò nomi di marche da evitare, ne renderò partecipe nessuno della mia personale lista nera, perchè se lo facessi anche solo una volta poi mi ritroverei sicuramente a dover fare analisi per conto di uno o dell'altro, oppure mi ritroverei a dover discutere solo di questo argomento.
    Scusa ma dato che le hai già fatte perchè non rendi le analisi disponibili? Sarebbe una cosa di grande utilità imho e una buona azione.

Personalmente, ad esempio sono molto interessato alla cosa, dato che fui il primo ad aprire un thread su BBH interessandosi dell'argomento.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-