Io....provenendo invece dai tuoi stessi " ambienti " di " scienza ", preferirei mille volte, spendere qualche soldo per un test, e sincerarmi di quel che ingurgito e pago, che fare prove e prove, che mi portano tempo, soldi ecc ecc.....e poi al 90% delle volte, le varie esperienze, non sono confrontabili perché vuoi o non vuoi qualche condizione iniziale e in fase test è sempre diversa! (da buon chimico capirai bene cosa intendo!).
Il sentito dire non lo considero proprio, se non poche volte, solo da chi reputo molto più preparato di me, molto imparziale nei commenti ed infine esente da influenze.
Quante volte ho sentito affermazioni, diametralmente opposte da ciò che in realtà la scienza o i fatti dicono.Ma proprio contrastanti eh!!Anche da miei amici, che a volte sentono una mezza affermazione, e senza informarsi meglio, l'amplificano e alla fine la distorcono!
Un esempio?Eccolo:....."se fai molti addominali " spinti " assottigli la trippa sulla pancia!!!!"....e la scienza invece dice che sarebbe preferibile più tosto il lavoro aerobico....
Un altro!?eccolo:....." Quella crema della Io...se, costa un botto,ma DICE che funziona di brutto sulla pancetta e fianchi!".....e poi se vai a leggere l'etichetta e scopri che c'è il 70% di profumi e creme pelle, e poco principio attivo, che poi al più combatte un pochino la ritenzione idrica in modo topico, ma il grasso non lo smuove di un micron!!!.......eh....vaglielo a spiegare che è così!!!...sono toste da sfatare certe convinzioni!
P.s: ma dove lavor itu Nickeva fate analisi tipo solo percentuali protidi lipidi e glutidi....o riuscite pure ad arrivare a fare la mappa degli amminoacidi?
Credo cmq che essendo analisi di tipo farmaceutico, credo che siete in grado di fare quello e pure altro!
Che bel lavoro...che percaso vi servono ingegneri dei materiali?hihihihihih...scherzo!
Ciao
Segnalibri