Allora rispondo con ordine
Nick:
grazie per il tuo feedback.
Per il fatto di stroncare, è giusta anche la tua scelta, non si guadagna niente, sarebbe, anche un pò di parte, se sei pure un venditore, però, se lo meriterebbero, anche nei confronti a chi come te, che probabilmente sei un venditore onesto, e devi sempre combattere contro la concorrenza sleale.
Per il giudizio sulle ON, ok son da valutare, ma come tu stesso hai detto, hai un buon feedback di myprotein, il che dimostra che si può avere un prodotto meno costoso e cmq di buona fattura, visto che da quanto evinco dal tuo feedback e dalla tua possibilità di analisi chimiche evidentemente il prodotto rispecchia quanto dichiarato in edichetta.
Per Split:
Ma io non capisco sempre questa voglia di molti utenti di alzare sempre la guardia e barricate e barlare sempre in modo belligerante contro altri, invece di dare consigli spassionati ed esprimere sempre parole con toni diciamo "incazzati" come se si fosse infastiditi dalle opinioni altrui diverse.
I trattamenti haimè sono un compromesso che si deve accettare se si vuole la comodità delle polveri al posto degli alimenti convenzionali, io facevo presente sta cosa, solo per spiegare il perchè alcune si solubilizzano meglio di altre, pure facendo eccezione alla regola da me esposta dei rapporti grassi/carbo, che cmq ti assicuro è valida.
Non voglio spendere cmq quei prezzi, è ovvio che l'eccesso è sintomo di frode, ma costi come qquelli del sito citato da Nick o altre come le bulkpowder (cmq senza feedback ancora) credo che siano onesti, infatti molti produttori si attestano a quelle cifre, ossia 10/12 euro al kg, evidentemente è quello il costo minimo a cui sperare, perchè probabilmente per via dei costi produttivi non si può scendere oltre.
Concordo invece sul discorso costi! se si vuole guadagnare in " comodità " si deve pure perdere in portafoglio.
Infine io non sono un guru anzi, a mio sfavore, ti dirò che non ho nessuna esperienza diretta con gli integratori proteici....ripeto....nessuna,manco una!
Però dove non arrivo in esperienza cerco di arrivarci con il cervello, per quello che posso.
Se ho dato alcune nozioni particolari è perchè ho attinto un pò alla mia preparazione accademica, ma su alcune cose sono ferrato, ma sù altre sono proprio un nubbio, e in questo sono molto umile nel dirlo, è normalissimo, sui banchi di scuola, non si studia tutto, ma molto si impara sul campo!
Ho solo (molto) buone nozioni di chimica inorganica ( e poche di organica) ma alla fine molti concetti sono affini ad entrambe le branche, e se in questo posso dare il mio contributo agli utenti di questo foro, ne sarei felicissimo di farlo. Mi piace condividere le mie nozioni se posso e se sono utili a qualcuno.
Ciao a tutti e come sempre....grazie dei vostri commenti
Segnalibri