a me sembrano "giuste" (anche se i video accelerano un pò)
occhio che i piedi non sono ben poggiati a terra
a me sembrano "giuste" (anche se i video accelerano un pò)
occhio che i piedi non sono ben poggiati a terra
Ah dici?quindi pensi che sia meglio tenere questi pesi?
per i piedi lo so..ma non riesco proprio..cioè se li tiro indietro verso il busto non riesco ad appogiarli bene a terra come fai tu ( o come fa irene ho visto anche qualche suo video) sembra facile ma non lo è per niente azzzz!!!![]()
alimentazione di ieri
ore 11.30
30gr whey
ore 13
130gr pasta + 15grana + 100gr carne
ore 16
70gr riso+10gr olio evo + 15gr grana + 150gr cotoletta
ore 16.45
gelato artigianale cono+2palline
ore 19.30
200gr carne + patate saltate (meta piatto)
ore 00
100gr pasta + grana [a casa di un mio amico] + 250ml succo frutta ace
ore 01.00
100gr fesa di tacchino
Ottimo WO
panca con fermo
55x4 60x3 65x2 55x4 60x3 65x2 55x4 60x3 65x2
la 2° onda meglio della 1° e la 3° meglio della seconda
Per "meglio" intendo :
+il peso mi sembra piu leggero
+lo gestisco meglio
+mi sento + esplosivo
squat
cinta
2x4x75
2x3x80
2x2x85
duretto
trazioni ampie prone 5x8 rest 2min
parallele bw+6kg 10x5 rest 1.30
tric ai cavi 3x15
ps:è da 4/5 giorni che sto prendendo un multvitaminico (1.euro e 59 al supermerkato,ottimo direi)
mancino non ricordo se ti ho già chiesto se hai intenzione di gareggiare a ottobre alla coppa italia (visto che c'è la categoria raw)
ciao somo!
dici sul serio?
A me piacerebbe moltissimo,e penso che un appuntamento come la gara renda gli allenamenti ancora + fighi e dia una motivazione in +
Pero,non penso assolutamente di essere pronto![]()
Cioè,se fosse vicino a casa mia magari proverei,al massimo mi tirano un bilancere addosso :P pero affrontare una trasferta ecc credo di non sentirmi ancora pronto
Pero nel 2011 sarebbe bello,molto bello provare![]()
è una scelta tua e non voglio assolutamente insistere
secondo me una gara ti fa fare un salto avanti di ANNI negli allenamenti sia come conoscenza che come forma mentis
diventi veramente un atleta
secondo me non esiste un livello minimo, a parte il fatto che tu sei oltre le 3 cifre su stacco e squat e sei quasi a 100kg di panca quindi, dire che non è male per iniziare
le tue esecuzioni sono già regolamentari, il tuo stacco parte dall'altezza giusta, ha un buon lockout non fai falli
il tuo squat è sotto il parallelo, sai fare il walkout, sai bloccare le ginocchia
la tua panca è con il fermo, i piedi non si muovono, il sedere è fermo sulla panca, la testa non si alza
insomma se non sei pronto tu io non lo so chi è pronto, forse il tamarro che fa il rimbalzo sul petto alla panca con 100kg? oppure l'altro che fa squat con 300kg al multipower con un ROM di 3 cm?
Segnalibri