In effetti 10 kg di massa come hai scritto nel diario sicuramente sono la maggior parte di grasso...
Mangi troppo, eccessivi i carboidrati, troppo pane, nesquik (!) dopo wo....ci credo che hai la panza...
In effetti 10 kg di massa come hai scritto nel diario sicuramente sono la maggior parte di grasso...
Mangi troppo, eccessivi i carboidrati, troppo pane, nesquik (!) dopo wo....ci credo che hai la panza...
ho visto la dieta........a 16 anni 270 proteine e' un po' troppo.....hai detto che hai circa il 20%di grasso quindi sono veramente troppe..... poi scusa facendo i calcoli prendi al giorno circa 3300 calorie... ***** neanke un trentenne che pesa 80 kili e ha il grasso al 7% prende cosi' tante calorie.... riguarda un po' la dieta di brutto
270g di pro per 76kg lordi di peso sono troppe anche a 35 anni...
Le pro non fanno fare la massa e non servono in definizione. Ne servono un tot il resto si buttono e vanno a sovraccaricare i reni
Sulle calorie alte in età puberale e successiva c'è da dire che è normale un metabolismo più alto, perchè cresce in tutti i tessuti compresi quelli ossei.
Segnalibri