Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
Andiamo per gradi...innanzitutto non dare retta agli amici, a meno che non gareggino in IFBB saranno sicuramente degli inesperti quindi il loro giudizio é inutile...A me tante volte hanno insistito per farmi conoscere gente a detta loro "enorme", "impressionante" e che invece sembrava uscita da una festa paesana di Sacrofano (nota località laziale dove il cibo non manca mai..)...
La tua dieta non va bene, mancano tantissime proteine indispensabili per costruire i muscoli ( non in una settimana...lasiam perdere quel punto..)...le alternative sono sbagliate, frutta o bresaola?beh non danno gli stessi macronutrienti non ti pare?mancano anche le grammature, tonno, quanto? 1 scatoletta?1 latta del supermercato?
L'allenamento anche non é corretto?ti alleni tutti i giorni? sbagliato, quando recuperi?
Ma poi perché sei fissato di prendere grasso se vai in palestra?
Nella foga ho tralasciato aspetti importanti.
Dunque, prima di tutto lol alla citazione di Sacrofano....LOL...
per quanto riguarda il tonno tanto per specificare sono 2 scatolette da 80g...
poi un altra cosa...quando ho citato gli amici, era per dire...
Lasciamo stare tutto ma fidati di quel che dico adesso...
io ti giuro che nel giro di due settimane ho avuto un miglioramento...
non chiamiamoli nemmeno muscoli se vogliamo...ma fatto sta che persone senza saper niente + io allo specchio noto schiena addome e braccia meno grasse, meno lisce...intendo dire iniziano a modellarsi...
questo forse perche sto proprio messo male e basta pochissimo per iniziare....poi sarà piu dura aumentare.
Comunque guarda...mi sono registrato apposta per ascoltare tutti o chiunque possa darmi consigli di QUALSIASI GENERE...sono pronto a cambiare anche qualcosa di cio che ho scritto..o anche tutto s e necessario...
Sono solamente totalmente inesperto.

per quanto rioguarda il grassso non lo so...
MI puoi dire cosa suc cede se faccio palestra mangiando tanto? via mangiando correttamente ovvero una dieta molto piu piena di quella elencata...tipo piena di spuntini etcetc,,,cosa succede as livello estetico e anch einteriore nel mio corpo?

Vi ripeto state parlando con un novello....ho in mente di metterci tutto l impegno possibile...voglio solo sapere come muovermi =p.-.------

grazie in anticipo eh =)