dovresti verificare personalmente
io in genere mi alleno sempre a basse (1-3) o medie (4-6) ripetizioni sui grossi esercizi (panca\stacco\squat)
tu che ti alleni per altri fini potresti essere molto adattato alle alte ripetizioni o semplicemente potresti desiderare di mantenere lo stesso allenamento

prova e verifica se ti sembra fattibile
se il calo prestazionale è eccessivo eventualmente tagli un pò le ripetizioni aumentando il volume (o riducendolo se noti anche cali energetici.. non ha senso allenarsi tantissimo se l'apporto calorico è basso)

un'altra differenza è data dal fatto che i bodybuilders si allenano in monofrequenza, quindi un allenamento ad alte ripetizioni per il petto può svuotarti ma non lascia strascichi e non influisce + di tanto sulle altre sedute pre-ricarica
per chi si allena con una multifrequenza 3xWeek il problema è differente perchè puoi trovarti a fare panca lun\mer\ven e se il lunedi hai già ridotto le scorte di glicogeno muscolare in genere il venerdi (pre-ricarica) non sei in formissima per mantenere un buon volume (a meno di allenarsi a basse reps)

in poche parole
se ti alleni in monofrequenza:
- concentra gli esercizi TOSTI nella prima seduta o nelle prime 2 della settimana
- lavora a basse ripetizioni nelle prime serie e utilizza le alte reps nelle ultime
- eventualmente allenati ad alte reps nell'ultimo workout pre-ricarica, se vuoi depletare le scorte di glicogeno (personalmente non ho mai notato differenze eclatanti quando l'ho fatto)

se ti alleni in multifrequenza:
lunedi: basse reps
mercoledi: basse\medie reps
venerdi: opzionale: alte reps (se vuoi depletare) o basse\medie