Grazie per la tua risposta.
I cibi variano tranquillo ! Sennò mia madre mi avrebbe già cacciato di casa! Non mi è chiaro riguardo ai carbo Po-wo: dovrei inserire carbo solo in quel momento anche passando ad un low carbo fino ad arrivare a 150 g nel powo? Non sono un po eccessivi?
Per quanto riguarda tutti questi miei dubbi (anche i precedenti), i motivi sono che fino a novembre '09 non ho mai avuto un fisico invidiabile, anzi. Nelle mie precedenti esperienze quando tagliavo i carbo arrivavo a dimagrire e ad avere un aspetto migliore per cui i carbo mi spaventavano, e in parte lo fanno anche adesso, parecchio. Poi a novembre ho iniziato a far palestra e nel periodo di massa durato da gennaio ad aprile il mio corpo è cambiato moltissimo e ho notato un estrema facilità nel mettere su massa (dettato anche dall'assenza di esercizi anaerobici prima di questo periodo) che mi ha portato a mantenere il grasso (alle volte a diminuirlo) e mettere su una massa magra per me molto soddisfacente. Ora però dopo questa mia ricomposizione corporea vorrei capire come reagirà il mio corpo alle normoglucidichee forse lo scoprirò solo vivendo. Una cosa è certa però: se avessi mangiato nel periodo in cui non andavo in palestra (non ero sedentario, facevo calcio e tennis) quanto mangiavo in massa avrei messo su veramente non so quanto peso, invece nel periodo di massa è forse trascurabile la massa grassa messa su.
Potrebbe voler dire di aver ritrovato un equilibrio e di avere un MB nuovo di zecca pronto ad aiutarmi nel mio mantenimento post cheto?

Gianluca