ahahahah bellissime le foto!!! Peccato che quella di back dove c'ero io è uscita sfocata!!!
ahahahah bellissime le foto!!! Peccato che quella di back dove c'ero io è uscita sfocata!!!
Underground Bodybuilding Militia
allora, procedo in ordine:
Teck, sei un mito....grandioso il tuo massimale
Djdo, concordo con Nemintek, hai una buona struttura
Nemintek, sei na c***o di bestia...pauroso!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Boh sul pc ci in palestra mi dava un altro messaggio...ora è tornato come l'avevo scritto io!....boh O_o
Ma minkia le fotine non rendono benissimo... Vi assicuro che Yuri non è così piccoloDal vero sembra il doppio... E poi io non conto, non volevo far sfigurare Yuri allora non ho tirato i muscoli al massimo
Grande Andrea per il massimaleIn bocca al lupo per gli esami
Facci sapere come vanno eh! Spaca tèt!
CREPI!
Grazie per il resto...ovviamente vi terrò informati, e temo che passerò più tempo qui, su facebook, msn o in bici, altro che studiare....non ho vogliaci si sente, e magari rivede
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
passare tutto il tempo sui libri non farà altro che farti aumentare stress e dubbi.
ti riporto la mia esperienza: dedica un ora al giorno allo studio...e nel weekend svagati per bene.....stai accumulando tensione ai nervi, e quindi devi dar sfogo.
una corda di violino troppo tesa poi si rompe!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Adesso approfitterò di queste 2 settimane di rest per concentrarmi sullo sgrassaggio!!!![]()
![]()
Segnalibri