non è colpa di nessuno se non hai postato niente di utile.
qui cè un utente, il sottoscritto, che ha chiesto un aiuto perchè evidentemente non sa cosa fare, tu ti sei limitato semplicemente a postare battute, mentre gli altri aiuti
a me farebbe piacere ricevere anche il tuo aiuto, ma mi sembra che tu non abbia molta voglia di darmelo
ragazzi allora nessun altro consiglio?
devo modificare l'alimentazione?
white secondo me non mangi affatto male ora io piu o meno ho il tuo stesso problema e cmq cercando un po ho capito ke è tutto un problema di metabolismo ke va stimolato x bene cercando di infastidire quegli equilibri ke il corpo crea x cercare di non perdere grasso!!ora io non sono proprio la persona adatta ai consigli ho voluto solo cercare di esprimere la mia opinione alla fine ank io ho lo stesso problema di quella ciccia nella parte bassa dell addominale ke non è facile togliere!
bhe allora facciamoci compagnia
comunque ho intenzione di sostituire i cereali con gli all-bran, faccio bene?ne devo prendere sempre 50 gr?
poi mi è stato consigliato di aumentare i grassi, usando quattro cucchiai di olio e.v. al giorno per condire le verdure, cosa ne dite?
a parer mio non credo siano influenti i tipi di cereali a colazione, l 'importante è avere una giusta carica la mattina magari con una giusta quantita di carboidrati!!cmq prova un termogenico magari lo associ ad una crema bruciagrassi della iodase!!non è detto ke facciano miracoli pero a quanto ho letto contribuiscono ad una riduzione del grasso cutaneo!inoltre una buona attività aerobica dopo la sala pesi magari ti fai una camminata veloce con pendenza x una 40 di minuti x 3 volte a settimana!x u grassi dell'olio li puoi usare tranquillamente sempre in maniera contenuta sulle verdure vanno bene magari aumenti i grassi e minuisci i carboidrati!prova un po a lungo termine avrai sicuramente risultati!correggetemi se ho scritto idiozie!
Segnalibri