la uso per imparare ad usarla![]()
![]()
la uso per imparare ad usarla![]()
![]()
minchia 59 kg...hai perso 6 kg o sbaglio?
cmq un parere da ingorante: nella panca mi sembra che la chiusura sia un po' asimmetrica...la parte destra del bilanciere(guardando dal tuo lato) è più in alto!
è gia...a fine aprile ero 65kg
devo ricordarmi che se mai un giorno vorro fare definizione,penso che nel mio caso bastera
+pro alte
+kcals sotto la quota di mantenimento
I carbo posso prenderli da dove voglio
cmq si lo so..con la sinistra spingo meno...ci sto lavorando![]()
![]()
Ultima modifica di Mancino; 05-06-2010 alle 10:08 AM
ciao mancino ti rispondo per ordine (provo):
- vogliamo vedere foto di MUSCOLI non foto di addominali
- nella panca devi FORZARTI di essere simmetrico sempre. questo vale nel powerlifting e nel bodybuilding così come in tutti gli sport che cercano di sviluppare un fisico bilanciato.
- per le prox 3 settimane cerca di organizzarti da solo gli allenamenti (eventualmente ritoccando un vecchio ciclo), per ora non riesco neanche a programmare i miei workout
se ti sembra di lavorare poco (soprattutto in termini di volume) aggiungi qualcosa
- stai mangiando di merd.a.. 6kg in meno (ed eri già magro) sono tanti al tuo peso corporeo, evidentemente il deficit calorico non è trascurabile
se aggiungi l'alcool che abbassa il testosterone e inibisce la sintesi proteica il quadro è completo
ciao somo!
ma i muscoli non ci sono![]()
![]()
certo,infatti ci faccio sempre attenzione,ma qualcosa mi sfugge sempre.
Pero mi sembra di essere migliorato un pochino dall ultimo video di panca postato (credo XD )
cmq io mi filmo e cerco di pensare ad ogni dettaglio
Sisi traqnuilloMa io non voglio cambiare schema,anche perkè un ciclo penso sia bene (e soprattutto questo mi piace) ripeterlo un paio di volte per "capirlo"
Lo so...cerchero di rimediare,mangiando di piu nei momenti in cui sono a casa (anche se adesso con le belle giornate diventa sempre + difficile essere a casa,e di portarmi dietro i pasti non ci penso nemmeno,ma è un mio "limite")
@gael: eh no...purtroppo somo mi ha contagiato con questo tipo di allenamenti![]()
![]()
forse tu sei uno dei pochissimi a cui potrei consigliare di acquistare delle barrette proteiche..
sarebbe senz'altro più salutare, se non ti vuoi portare cibo solido dietro, uno shake di whey e avena(quella a farina, che si trova su myprotein)
avresti carbo e pro di alta qualità...magari potresti travasare il tutto in una bottiglietta... ma se è un tuo limite quello di portarti cibo dietro, la barretta dovrebbe fartelo superare(anche perchè nessuno ti "guarderebbe in modo strano" se mangi una barretta al cioccolato). Ovvio che nella barretta ci sono molte più schifezzuole... cmq io ne ho provate alcune di myprotein, tra cui una che contiene anche una discreta dose di avena(si chiama oats+whey)![]()
Segnalibri