Grazie
sappiamo cosa non funziona e stiamo sistemando le cose
Grazie
sappiamo cosa non funziona e stiamo sistemando le cose
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate gią sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Bella la grafica, ma con Explorer 8 č molto stretto sui lati!
Inoltre č lentuccio per caricare le risposte e per modificare i messaggi.
P.S. Adesso sono "utente D.O.C.."???![]()
Le reputazioni sono state riconteggiate
per IE cosa intendi per stretto?
questo č lo screen a video con IE 8 con Seven
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate gią sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Molto bella e moderna la nuova grafica, mi piace U_U
Rep 4 bb
unico intoppo: viene scritta la data completa al posto di "oggi" nel caso si scriva un post in giornata.
Suggerimento :
Link Utili :
Davvero molto carina la nuova veste grafica del forum!![]()
Sarą che sono tradizionalista, sarą che mi ero affezionato al vecchio layout, ma.... Mi manca gia' la versione precedente xD
Azzarola ! Che grafica incredibile !
speak softly and carry big sticks...
quindi l'unico modo per dare la rep č aprirla in un'altra pagina??
ora la firma per default compare non si puņ rimettere come prima, ovvero che per default non compaia ?
Ragazzi stiamo lavorando sulle cose come firma, rep e via dicendo . . .
Suggerimento :
Link Utili :
Ripristinate le icone precedenti quando si inserisce un nuovo messaggio
Suggerimento :
Link Utili :
Il nuovo vestito č proprio niente male.
Fa molto "asettico-disinfettato-tipo-corsia-di-ospedale-oppure-ambulatorio-del-medico-di-famiglia-o-sala-operatoria-degli-UFO-nei-film", ma occorre solo farci l'occhio.
Certo che se ci fosse anche una bella inifermierina!!!
A quanto vedo le rep sono state sistemate. Comunque la firma in automatico a me garba, se non la voglio basta toglierla... Altrimenti non ha molto senso la firma se non la si mette mai...
EDIT: Giusto mi son dimenticato di chiedere, ma sono solo io o i blogs son spariti?
Ultima modifica di djdo; 27-05-2010 alle 10:18 AM
NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri