Abbiamo effettuato un upgrade con nuove funzionalitą. Stiamo lavorando per sistemare le cose.
Work in progress . . . .
Abbiamo effettuato un upgrade con nuove funzionalitą. Stiamo lavorando per sistemare le cose.
Work in progress . . . .
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate gią sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Grazie tante, molto carina la nuova versione, ma io ho ancora un vecchio problema.....le rep mi sono disabilitate
stesso problema...non ci resta che attendere
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Bellissima la nuova grafica, ma se schiaccio il tasto rosso "+ Rispondi alla Discussione" non succede assolutamente nulla e rimane a caricare per mille mila anni...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Risposta rapida pare funga.
Edit rapido un funge ancora!
Ultima modifica di Dargor; 26-05-2010 alle 11:00 AM
non si riesce a modificare i dati personali (tipo esercizio preferito)
cmq bellissimo! un forum cosģ bello non l'avevo mai visto
Preferivo quello di prima... Srep a bbhome appena torna tutto a posto
NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
molto + bello cosģ
anche se le funzioni sono "bloccate" come nel precedente
Bella la nuova grafica, molto moderna!
non mi fungono le rep
Grazie
sappiamo cosa non funziona e stiamo sistemando le cose
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate gią sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Bella la grafica, ma con Explorer 8 č molto stretto sui lati!
Inoltre č lentuccio per caricare le risposte e per modificare i messaggi.
P.S. Adesso sono "utente D.O.C.."???
Io invece ho il problema dei doppi post, che invece con la vecchia versiona non avevo : S
Le reputazioni sono state riconteggiate
per IE cosa intendi per stretto?
questo č lo screen a video con IE 8 con Seven
Suggerimento :
Link Utili :
Molto bella e moderna la nuova grafica, mi piace U_U
Rep 4 bb
unico intoppo: viene scritta la data completa al posto di "oggi" nel caso si scriva un post in giornata.
Segnalibri