Fai aerobica?
Fai aerobica?
secondo quanto ho notato io (per quanto riguarda l'argomento ''sudore''), la cosa è un pò soggettiva.
conosco persone, per esempio, checon un minimo di movimento si ritrovano più umide delle cascate del Niagaramentre altre che a termine workout sono più asciutti che prima.
ora non vorrei dire una cavolata, ma credo che entri in gioco anche la pelle (con le sue caratteristiche).
comunque mi hai incuriosito, mi vado a fare una ricerca al riguardo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Mamma mia che modo di scrivere§56
Non si scrive come si parla, un po' di attenzione alla sintassi, rende più comprensibile il testo!
Questo tuo modo di esprimerti, denota uno stato ansioso, che si ripercuote sul piano fisico.
Cio' ti porta ad una iperidrosi, magari già genetica,e a voler fare tutto e troppo.
Stai più calmo e tranquillo e rivedi tutto, e dico proprio tutto, del tuo allenamento.
magariii..no cmq scherzi a parte sono un tipo fin troppo calmo e riflessivo..fidati. Per la mia scrittura..vabbè io scrivo così (magari coi puntini di sospensione e pieno di cose a mò di lista della spesa..ma solo perchè avevo tante cose da dire e non volevo dilungarmi troppo).Cmq spero che qlcuno mi spieghi passo per passo quello che io chiedo..magari argomentando un pò di più..xkè trovarsi davanti un banale "rivedi proprio tutto" dopo un buon risultato del fisico..bè non sò proprio cosa dire..almeno datemi dei punti su cui cambiare..non sò
![]()
Allenarsi 3/4 ore a wo, pensi che vada bene?
Allenarsi da qualche anno, sempre allo stesso modo, pensi che vada bene?
Basta leggere il forum, e troverai tutte le risposte![]()
Segnalibri