Citazione Originariamente Scritto da GainTrainer Visualizza Messaggio
La yohimbina è un alcaloide estratto dalla corteccia dello yohimbe. E' nulla più che un potente vasodilatatore che di solito viene usato per il trattamento dell'impotenza. Ha diversi effetti collaterali. A mio avviso dovresti provare a fare una scheda di allenamento mirata al tuo fisico, così da intervenire sui punti difficili con maggiore cura. Se vuoi, posta una foto -debitamente censurata- così si può capire meglio dove e come bisogna lavorare. Per i termogenici, eviterei. Basterebbero già allenamento e dieta adeguata.
ciao ho 21 anni sono un campione del mondo di canottaggio e devo perdere qualche kg e ho letto proprio in questo post ke l hydroxycut è il migliore ora premetto che sn ignorante su tutto cio..l hydroxycut nella versione italia senza efedrina è doping???l hydroxycut è inserito nel registro degli integratori del ministero della salute ma cè solo delle ditte v-power nature food nutrimax e fitness partners e non della muscletech come tutti dicono che sia il migliore..mi aiutate???dove lo posso comprare???grazie in anticipo e scusate l ignoranza