ottimo fisico, ma mi chiedo: perchè fare definizione a marzo?
ottimo fisico, ma mi chiedo: perchè fare definizione a marzo?
definizione a marzo?
semplicemente è una sua scelta: lui conosce come ha impostato il suo percorso, e quindi lui sa come muoversi.
non dimentichiamo inoltre che lui conosce meglio di chiunque altro la sua tipologia di fisico.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Perchè ho finito di fare massa a febbraio
Diciamo che il mio programma di definizione è terminato da un settimana. Effettivamente era il primo anno che programmavo seriamente una dieta, dopo due passati ad allenarmi senza curare la dieta (avevo 16 anni, chi lo poteva immaginare quanto questa disciplina potesse essere complessa?)
Sono passato da 65 kg a 71 nel periodo di massa, e adesso sono sceso a 68 e qualche grammo con una bf del 9%, e di più non mi interessa scendere. Come si evince dalle foto non sono nè un BB nè ho grandi volumi, ma mi va bene così, adesso fra un mese iniziano le vacanze, arriva il caldo, e fino ad allora programmerò qualcosa per un sostentamento kilocalorico piazzando, in questo frangente, un ciclo di forza. Poi da settembre, forte di questo mio primo anno di "esperienza", cercherò di programmare il tutto con tempistiche migliori, ma alla fine sono soddisfatto di questa stagione, ciò che conta...
Segnalibri