Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum. Lo trovo molto interessante. Avrei una domanda da porvi. Ho quasi 24 anni..sono alto 1,77 e peso 67 kg. Sono un paio di anni che mi alleno in palestra con costanza...non prendo né proteine, né amminoacidi, né integratori..ma sto attento all'alimentazione e bevo 3 litri d'acqua al giorno. Posso dire di avere raggiunto un buon risultato: nonostante non sia grossissimo e il mio peso sia comunque migliorabile, dopo aver fatto diversi mesi di massa ho fatto circa due mesi di definizione. La mia forma fisica ora è abbastanza apprezzabile...l'unico neo rimangono gli addominali...la tartaruga è ben visibile nella zona subito sotto i pettorali. Rimane un piccolissimo strato di adipe che appanna la coppia più bassa di cubetti. Parliamo veramente di dettagli perché la percentuale di grasso nel resto del corpo è davvero bassa. Avete qualche dritta da darmi per togliere quella piccola borsetta fastidiosa senza toccare la massa magra o comunque toccarla in minima percentuale in un paio di settimane prima dell'estate?