Ciao a tutti,
Scrivo per la prima volta in qst forum, vi kiedo d darmi qlk consiglio e suggerimenti ..
Ho cercato varie siti e discussioni e allafine mi sn ftt un'idea d come deve essere una dieta x la massa.
Intanto vi fornisco i miei dati x darvi un'idea piu kiara
altezza: 1.72
peso: 67 kg
mi alleno 3 volte Lun - mer - ven
e la domenica mattina vado a correre circa 1 oretta (x levare quei poki grassi dalla pancia sperando negli addominali xD)
frequento palestra da 1anno e mezzo circa .. ma devo dire k solo negli ultimi mesi mi sto allenando seriamente(bè mi sto impegnando d +
)
Giorni di allenameto LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI
7:30 grz a voi ho trovato una ricetta d albume§#a: 200 gr mousse d albumi in acqua e 2 cucc d cacao(sn 20gr d proteine) + qlk frutta?? fette biscottate o museli cose del genere? e 1 compressa multivitamine appena svegliato
10:40 latte parzialmente scremato + 20 gr di proteine + museli+ fette biscottate integrali (QNT GR MUSELI O FIOKKI D AVENA DEVO PRENDERE? E FETTE BISCOTTATE?? )
2:00 1cucch d aceto in 300 ml d acqua qst x dare una spinta al metabolismoe bruciare eventualmente i grassi visto k mi alleno verso le 3.30 o 4 maximo cmq pranzo normale Riso (QNTI GRAMMI??) + verdure + pesce/ carne/ legumi
3:00 ecco QUA NON SO CHE MANGIARE?? PRE ALLENAMENTI?? d solito nn mangio nnt tnt ho pranzato prima dite che va bn csi?? o mangiare 1a mela o una fetta d pane cn miele o opto x barrette cereali x i carbo da utilizzare in palestra??
4-5 mi alleno e bevo acqua qlk volta ank un gatorade
6:00 appena finito l'allenamento 30gr di proteine whey+ 300 ml d acqua + 2 cucch di miele aggiungo qlksa altro?? una frutta es: banana? o vabn csi x dp wo?
8:00 aceto1 cucch solito discorso del pranzo XD epoi a cena 1carota, pomodoro, verdure e legumi
11:00 Pre nanna 200ml d latte e 20gr d proteine
GIORNI DI RIPOSO MARTEDI - GIOVEDI
teoricamente devo aumenta l'apporto d proteine poichè sn in fase di crescita e recupero
7.30 uguale agli altri giorni
10.35 latte e 20gr d proteine che dite se fcc uguale agli altri giorni??
12:30 (devo pranza verso le 3 x forza x nn stare a stomaco vuoto ho messo qst) 2/3 fette biscottate / o cracker ? va bn?
3:00 pranzo cm gli altri giorni
6.30 Yougurt o una frutta o succo di frutta ..trp poco?? o mangio tt e 2?
8:00 ceno cm altri giorni
11:00 Proteine 20 gr e latte 300ml
SABATO fino al 2° spuntino rimane tt uguale .. sgarro settimanale senza esagerare e nnt proteine in polvere prenanna
DOMENICA mattina: 7:30 prima d correre: 1cpsmultivit +CAFFè O Tè + 1frutta fcc leggera xk voglio bruciare i grassi e nn carbo della colazione
8.30 corro
11:00 dp la corsa 2 fett d pane bianco cn miele + latte e museli / fiocchi d avena
x il resto è cm gli altri giorni e come vedete domenica fcc la pausa delle proteine in polvere (nn prendo ne la mattina ne la sera)
Bevo + o - 3/4 litri d acqua
ALLORA QST è QLL K SN RIUSCITO A COPIAZZARE 1PO DI QUA 1PO DILLA DALLE VOSTRE DIETE ... MI DITE SE VNN BN (colazioni 1 e2 , pranzo e tt il resto??)??
posso prendere gli aminoacidi ramificati prima e dp allenamenti, cn qsta dieta?

Disperato e confuso!! -grassi + massa?? aiutatemi
 Disperato e confuso!! -grassi + massa?? aiutatemi

Originariamente Scritto da Tersite
 Originariamente Scritto da Tersite

9, intendo fino adesso ho solo pensato di assumere i carboidrati a colazione e a pranzo e a cena d non assumere o assumere molto poco. quanto riguarda le proteine come vedete arrivo sui 110/120 grammi al giorno(distribuiti in tutti i pasti ) percio arrivo ai 2kg x peso corporeo.
9, intendo fino adesso ho solo pensato di assumere i carboidrati a colazione e a pranzo e a cena d non assumere o assumere molto poco. quanto riguarda le proteine come vedete arrivo sui 110/120 grammi al giorno(distribuiti in tutti i pasti ) percio arrivo ai 2kg x peso corporeo. 
 Ma scusa per l'ignoranza, il sito mi dice 79 di grassi!! ... devo assumere sul serio quella quantita? perke ho quel problemino della pancietta
 Ma scusa per l'ignoranza, il sito mi dice 79 di grassi!! ... devo assumere sul serio quella quantita? perke ho quel problemino della pancietta 

Segnalibri