nel "natural" oltre alla alimentazione ci sono i cosìdetti integratori che, come dice il termine, integrano.
ovviamente sono aiuti, e aiutano laddove l'alimentazione sia ok (quindi prima impostiamo una ottima dieta e poi, eventualmente, possiamo parlare di integrazione).
come si applica tutto questo nel recupero? beh, essezialmente rimaniamo "natural"...quindi i nostri tempi di recupero rimangono tali.
siamo umani
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Perchè le braccia non crescono?
Beh la risposta è facile...
Perchè il tuo peso è rimasto invariato
Poniti questa domanda:
hai mai visto un albero con un tronco piccolo e rami grossi?
lo stesso vale per te (noi)
Aumenta di peso e le tue braccia aumenteranno di conseguenza.
quoto in pieno fifty
esiste una relazione tra l'aumento del peso corporeo e l'aumento delle misure delle braccia e di tutto il resto
ed ancora tra l'aumento del peso corporeo e l'aumento della capacità di carico e la capacità di sovraccarico, tutto viaggia di pari passo ma questo era già stato
postato in altro argomento
ok grazie, c'è la sto mettendo tutta per avere massa,mangiando il giusto.. la mia dieta lo già postata all'inizio di qst Trd, cmq grazie a questo forum e grazie a tutti voi sto migliornado semrpe di piu le mie conscenze in fatto di body building...
spero non disturbino nessuno le mie domande qua..
grazie ancora...
![]()
ogni tuo dubbio ponilo sempre: oltre a migliorare fisicamente capirai cosa fai e perchè lo fai.
è possibile sviluppare maggiormente l'inizio della zona esterna del bicipite ?
Non so come spiegarmi in termini tecnici del muscolo, intendo proprio l 'inizio ( a livello del gomito pero dall'altra parte, vicino a dove si fa il prelievo del sangue...)
proprio l'attacco del muscolo, non quella dalla parte che combacia sul torace...
ma l altra parte esterna e posteriore del bicipite...
si posso mettere delle foto per farvi capire meglio?
certo che puoi mettere delle foto (maggior chiarezza è sempre la miglior cosa)....
Segnalibri