Peso 82kg
Bf 9%
Altezza 186 cm
Non mi sembra veritiera la BF! Come l'hai ottenuta? Usa una bilancia impedenziometrica o un calibro per le plicometrie. Altrimenti posta una foto!
Peso 82kg
Bf 9%
Altezza 186 cm
Non mi sembra veritiera la BF! Come l'hai ottenuta? Usa una bilancia impedenziometrica o un calibro per le plicometrie. Altrimenti posta una foto!
nessuno?
Perfavore avrei bisogno veramente di un parere perchè avevo intenzione di iniziare da lunedì prossimo con la dieta...il tempo è tiranno
Qualcun che mi sa rispondere in merito?
Se sei al 9% di bodyfat non hai bisogno di fare definizione, chiaro?! Per questo dubitavo che fosse un numero sensato.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
No, secondo me non ci siamo assolutamente. Sei sotto addirittura il tuo metabolismo basale!Evidentemente non hai capito molto bene quanto hai letto
![]()
Segnalibri