all you need is love, ta-ta-ta-ta-ta!
vai così, vedrai che appena avrete fatto chiarezza a dovere sul rapporto, anche wo e diet torneranno a posto!
è giusto che in alcuni periodi si ristabiliscano le giuste priorità
Non capisco proprio...ho disimparato lo stacco....è come se si fosse cancellato il pochissimo feeling che avevo....ho fatto molti video e penso di aver individuata il problema ma oggi non sono riuscito a risolverlo (stase posto i video)
5x70
5x80
3x90
1x100
1x105 difficile
1x110 neanche stacccaticambio,provo classico > gli stacco facilmente
2x10x70kg bene
ma...voglia di andare in pale zero...quando arrivo pero ho ben voglia...pero molto poche energie (sara il taglio di kcals)
penso di essere dimagrito..la cintura dei pantaloni devo stringerla di 2 buchi in +
panca inclinata 5x10
trazioni ampie prone 5x8 (visto che ho saltato ieri)
un po di bic e tric ma controvoglia e senza energie
ciao mancino
lascia perdere questi cambi di stile in corso d'allenamento
rischi davvero di farti male a parte il fatto che una serie in + o in meno non ti cambia nulla
disimpari perchè ancora non hai fissato bene gli schemi motori
stai sereno e continua a lavorare come stai già facendo, visto che stai andando benissimo
ciao somo!
Non lo sapevo!non lo faro piu..era solo per provare perchè francamente mi sembra impossibile (stentavo veramente a crederci) che non riuscivo a tirar su i 110 che le altre volte "volavano"
mi sono fatto video ad ogni singola rip,stasera posto il + significativo dove si vede l errore (errore che non so perchè non c è quando uso pesi a % + basse)
anticipo,in pratica quando scendo,spingo il bilancere in avanti con le tibie e perdo "il setting",mi sbilancio in avanti e fallisco l alzata.Penso che il problema sia questo.Il video lo spiega meglio
complimenti per la tartaruga![]()
Grazie!
Dimenticavo di dire che è frutto di una dieta curata al dettaglio,migliaia di esercizi per gli abs e tanta tanta fame patita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli abs migliore ce l'hanno sempre quelli che fanno squat e stacchi e che magari crunch e sit up manco li fanno, sarà una casualità![]()
bene bene, complimenti! quanto pesi ora?
hai perso un paio di kg ultimamente?
Segnalibri