venerdi 16 aprile
ring row 6 6 5 4 4
ring push up 8 7 7 6 6
leg press (no lock out) (http://www.technogym.com/media/immag...gpress_big.jpg) 4x10x70kg 1x10x80kg
stretching
tutte le serie cn ampio margine e nessun fastidio alle ginocchia![]()
venerdi 16 aprile
ring row 6 6 5 4 4
ring push up 8 7 7 6 6
leg press (no lock out) (http://www.technogym.com/media/immag...gpress_big.jpg) 4x10x70kg 1x10x80kg
stretching
tutte le serie cn ampio margine e nessun fastidio alle ginocchia![]()
iscritto! Ave lorenzo!
grandissima giornata: la febbre sembra passata e abbiamo spaccato la lazio!!!
domenica 18 aprile
ring muscle up 5x1 cn aiuto delle gambe
stretching
ps. per chi mi ha sreppato anonimamente: se nn ti piace il mio diario, nessuno ti obbliga a leggerlo. e se hai qualcosa da ridire, almeno spiega il perchè e firmati![]()
oggi giorno di pesa: 66,5 kg. risultato accettabile considerando la febbre e la dieta.
lunedi 19 aprile
-head stand: ormai riesco a tenere la verticale per svariati secondi
-hand stand: nn riesco a staccarmi dal muro
-ring hand stand push up: niente, nn sn neanche riuscito a mettermi in posizione, dato che nn c'era nessuno per aiutarmi
-ring vertical row: 4 4 3 3 3 serie ampiamente bufferate, ma qualche difficoltà a mantenere la contrazione di picco e una verticale perfetta
-back squat: 5x 52 62 72 82 92 102 kg (tecnica discreta per aver ripreso l'esercizio dopo una lunga assenza, però l'ultima serie è stata parecchio tirata)
-qualche esercizio cn manubri per braccia e spalle
-stretching
mercoledi 21 aprile
-ring dip: 4 4 4 4 3
-ring pull up: 5 4 4 4 3
-front squat: ramping weight to top set of 5 reps 22 32 42 52 57 (prima volta che provo questo esercizio, buon feeling cn l'impugnatura stile OL)
-qualche esercizio con manubri per le braccia
tutte le serie ampiamente bufferate. stretching saltato a causa del poco tempo
questa settimana l'allenamento di kali e mma sarà spostato a venerdi, quindi ho anticipato ad oggi quello agli anelli.
giovedii 22 aprile
ring push up 8 8 8 7 7
ring row 6 6 5 5 5
l'allenamento finisce così per mancanza di tempo.
ring row un po' tirati a causa dell'allenamento di ieri nn completamente recuperato.
venerdi 23 aprile
kali + mma
sta notte ho dormito veramente male probabilmente a causa della mole di cibi ingerita a cena.
a occhio e croce saranno state almeno 4000 kcal, ma era un compleanno e sn stato invitato a mangiar pesce in uno dei migliori risoranti di Roma...
Segnalibri