buonissima base di partenza: per quanto riguarda il resto, sarebbe anche buono che tu postassi le foto delle gambe...per fare un confronto completo.
comunque complimenti per il lavoro finora svolto.
ps. anche una foto del dorso se possibile!![]()
buonissima base di partenza: per quanto riguarda il resto, sarebbe anche buono che tu postassi le foto delle gambe...per fare un confronto completo.
comunque complimenti per il lavoro finora svolto.
ps. anche una foto del dorso se possibile!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Complimenti per il lavoro svolto finora, però lavora di più sul deltoide che mi sembra un po indietro e posta anche una foto del back e delle gambe. Comunque per me la bf è più bassa del 12%, sarai al 10%(non so se dico una cavolata ma mi sembra così). Fossi in te continuerei per tutta l estate massa pulita tanto la bf è bassa...
NO PAIN NO GAIN
Grazie, però sta base di partenza rimane solo...base, non si evolve!
Ho allegato altre foto
magari arrivassi almeno a 76! in 3 anni sono passato da 67 a 73...solo 6kg e sono nel periodo dove dovrei crescere di +
grazie, ho postato altre foto tra cui una col deltoide tirato, mi disp ma non conosco le pose e quindi in molte foto dei gruppi musc sembrano + indietro rispetto agli altri perchè non li metto in evidenza con la posa
Cmq il back è sicuramente - in forma del resto, dovrò impegnarmi su qll...ma è il mio punto debole, oltre all'alimentazione.
rinnovo i miei compliementi...![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
complimenti!
ma il dorso ha qualcosa di strano..lo stavi "allargando" nella posa?
Base di partenza buona..bf bassa..intorno al 11%
Nella posa del dorso non sei riuscito ad aprire bene..ecco perchè cardi ha detti che c'era qualcosa di strano![]()
io al posto tuo farei massa tutta l'estate![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Segnalibri