oggi un po meglio,sia dal punto di vista alimentare che di energie
wo
panca con fermo
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65 (non proprio con fermo)
squat leggero
5x5x60kg
trazioni ampie prone r 2
5x8
oggi un po meglio,sia dal punto di vista alimentare che di energie
wo
panca con fermo
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65 (non proprio con fermo)
squat leggero
5x5x60kg
trazioni ampie prone r 2
5x8
mancino come mai non cresce questa panca? le serie sono a cedimento?
Wei
no no mai a cedimento,venerdi poi era fino ad un 5rm con margine![]()
Sto riprendendo piano piano appetito,per logistica a volte salto qualche pasto ma....con serenita.
Quando posso mangio[magari sforzandomi un attimo],quando non posso (e nonostante cio non ho fame) va bene cosi.
Tanto pesarmi non mi peso,allo specchio mi vedo bene(rispuntati gli abs) e ....
WO
con un po di energia in +
squat
5x50
5x55
5x60
5x65
cinta *
3x70
3x75
3x80
3x85
3x90
raw 2x10x50kg
Note: senza felpa non mi trovo benissimo con la cinta.Devo stringerla molto,ma tocca prima le anche(credo sia quell osso la) e non aderisce benissimo dietro neanche espandendo l addome per bene
push press
5x6x35kg (+5kg)
trazioni ampie prone rest 30
7x5555554
3x554
un po di bicipiti con manubri (quelli che trovavo perchè tutta la sala era impegnata a fare bicipiti]
prova a non stringere troppo la cinta in modo che sia "dura" solo quando spingi dentro con l'addome
ciao somo!
Non so se riesco a spiegarmi bene ma provo
esempio
stringo piu che posso la cinta > arrivo ad un punto che non posso + stringerla ma non perchè mi "schiaccia la pancia" ma perchè ci sono le ossa delle anche
[a questo punto anche se non espando l addome è fissa,ma non perchè ci schiaccio con la pancia ma perkè è fissa tra le ossa]
nel momento in cui espando l addome aderisce ma non "bene" ( o come sentivo "bene") come quando avevo la felpa
se la tengo un buco + larga di cosi,anche se espando l addome non aderisce
Quando avevo la felpa facevo come hai detto te e non c erano problemi
forse mi devo abituare?![]()
no mancino, è evidente anche dai tuoi video che tu non sai gonfiare l'addome
quando io parlo di respirazione diaframmatica e di gonfiare l'addome significa che devi partire da un'addome piatto come il tuo e diventare tipo bambino del biafra, con l'addome batraciano
non è una cosa che si impara dall'oggi al domani ma è chiaro che la cintura non funziona perchè preme sulle ossa ma perchè si crea una pressione pneumatica al suo interno, come dentro ai copertoni delle auto quando sono gonfi a dovere
Si c hai ragione..
Il fatto è che a casa allo specchio mi sembra di riuscirci ma forse in pale sbaglio qualcosa.Provo a tenere un buco + largo![]()
WO
Il martedi mattina sono abbastanza stanco e assonnato
Pensavo che magari potrei cambiare un po la posizione dei wo in modo da far cadere il martedi mattina il wo che adesso faccio venerdi (panca con margine e squat leggero)
Poi vedo come si puo fare (se è fattibile)
panca
5x40
5x45
5x50
5x55
3x60
3x65
3x70 benino
2x10x50kg
squat con margine (gambe a pezzi)
5x50
5x55
5x60
5x65
con cinta 5x70
triset spalle 3x3x10
potrebbe andare una cosa cosi
lunedi
stacco 5/3/1
ecc
martedi
panca fino al 5rm con margine
squat leggero
ecc
giovedi
squat 5/3/1
ecc
venerdi
panca 5/3/1
squat 5rm con margine
Opzione 2: invertendo [nello schema sopra] il giovedi col venerdi
mi sembra fattibile
Ottimo
Settimana prossima provo allora![]()
Also...vado in palestra in macchina,la metto nel parcheggio di dietro,esco (35min fa) > parcheggio chiuso....sono dovuto tornare a piedi
wo di ieri saltato,sta sera ho recuperato lo stacco almeno
In questi giorni non sono molto presente di testa (nei wo,alimentazione non ne parliamo neanche) ma finalmente provo per una ragazza,qualcosa che non sia solo la voglia di scoparme.la
e il fatto che anche lei provi la stessa cosa per me mi fa molto piu piacere che qualche chilo in + sulla bilancia.Ecco.L ho detto!
Altra considerazione:da quando mi sono "fatto male" agli inguini NON SO PIU STACCAREcon carichi """""alti"""""" succede un disastro
mi sono filmato nel 2x10x70kg e la le faccio bene...
ora veramente mi riprendero ogni cosa e avro cura MANIACALE di ogni minimo dettaglio nello stacco
vabbè
WO
stacco
5x70
5x80
5x90
3x100
3x105
3x110
3x115
3x120 (oscene e faticose)
2x10x70kg
panca inclinata 4x10 45kg
rematore bilancere 4x10 50kg
all you need is love, ta-ta-ta-ta-ta!
vai così, vedrai che appena avrete fatto chiarezza a dovere sul rapporto, anche wo e diet torneranno a posto!
Segnalibri