ecco la foto
ecco la foto
la foto inganna un pò, o è una mia impressione....?
...voglio dire che non è facilissimo determinare l'apertura delle gambe rispetto al tronco
forse è una mia impressione...mah
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ciao Gael, ho notato che quando parti per la discesa(secondo video squat), sollevi le punti dei piedi e ti carichi sui talloni, è minima la cosa.Magari è solo un movimento della scarpa.
Più che altro potresti subire un leggero sbilanciamento durante la serie.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Anche secondo me la foto non è molto utile: per uno di 2m quella stance è stretta, per uno di 1.5m è troppo largaBisogna vedere a figura intera secondo me. Dal 2° video si capisce molto meglio secondo me e per me va bene
Comunque il problemino tende a diminuire (ad esempio nell'ultima rep del 2° video non l'hai fatto). Continua così e vedrai che piano piano lo elimini![]()
A mio modesto parere è LEGGERMENTE migliorato, solo che personalmente non mi piace come tieni il bilanciere, hai provato a tenerlo poco più basso? IMHO ti aiuterebbe ad essere più stabile, riguardo al sollevamento delle punte io penso che sia una cosa che fai tu e che non dipenda proprio dalla tecnica...tu devi capire che la spinta parte da TUTTA la pianta del piede e non solo dal tallone, prova a pensare di spingere abbestia con TUTTO IL PIEDE per terra e i gomiti prova a tenerli più bassi, con il braccio che rimane aderente al corpo.
mi è scomodo piu in basso, ma se dici così lo farò
grazie mille
rep appena posso
domenica posto
Attento che ciò che dico non è bibbia, a me può andare bene e a te no.
Io credo che l'unica cosa che ti serva e che ti debba andare bene per forza sia soltanto squattare, squattare e ancora squattare....prova un 3xweek e vedrai che l'automatismo poi lo farai anche per andare al cesso![]()
è da 6settimane che faccio squat 3x week con delle prove extra alla domenica
quando mi siedo al cesso ti giuro che scendo con la schiena dritta allargando le ginocchia![]()
Segnalibri