Vedo pochino da definire...perché solo 2 allenamenti di pesi a settimana?
Vedo pochino da definire...perché solo 2 allenamenti di pesi a settimana?
insomma,se vedi bene,nella parte bassa,è come se avessi gonfio,ma penso sia tessuto adiposo,mentre ai fianchi la cosa è più accentuata(anche leggermente nei glutei credo)
ora solo al 13%, di massa grassa...che mi dici sulla dieta???
inoltre,2 volte sole,diciamo per esigenza di studio..medicina è molto pesante come università....
perà potrei aumentare a 3 qualche settimana.....
A metà mattina inserisci un paninetto con bresaola, od un paio di vasetti di yogurt, mentra a colazione 30 gr proteine vanno benissimo sciolte in acqua ed abbinate a 5 fette biscottate o gallette riso,...il resto della dieta mi sembra vada abbasganza bene, rispetto a tante altre che si vedono...
Portare gli allenamenti a 3 non sarebbe una cattiva idea, e dopo i pesi 3 volte a settimana 20 30 min di attività cardio, come la camminata veloce su tapis roulant...
panino?vanno bene 2 fette del bauletto integrale della famosa marca della famiglia sempre felice a colazione?(non so se posso scrivere la marca,via la mulino...)
per quanto riguarda lo yogurt,ero solito mangiare yogurt bianco allo zucchero d'uva
devo andare per qualcuno dietetico?ho visto che in giro ce ne sono diversi,tipo lo 0,1.ecc.ec
se le sciolgo nel latte??lo so che vengono assorbite più lentamente,ma non sono sicuro mi piacciano sciolte nell'acqua. oggi le provate nel latte,e viene una cosa veramente gustosa....mi dispiacerebbe farne a meno!
piuttosto farei a meno di qualcos'altro...
ti ringrazio spitfire,allora elimino la 3 seduta solo cardio e la distribuisco in 3 sedute di pesi.
Segnalibri