mi meraviglio che nessuno abbia fatto caso al sollevamento delle punte dei piedi![]()
mi meraviglio che nessuno abbia fatto caso al sollevamento delle punte dei piedi![]()
Quando te lo dissi io di tenere i piedi più chiusi manco mi cagasti e ora che te lo dice somoja lo segui senza nemmeno fiatare?Non pretendo di essere paragonato a lui ma almeno un pò di considerazione cacchio!
Comunque sono solo io che penso che lo squat ripreso da frontale sia tutto sbagliato? Forse non ho capito bene come squattare![]()
quoto anch'io tutto quello che hanno detto gli altri riguado alle punte!![]()
Non sono un espertone però visivamente mi fa una brutta impressione vedere lo squat fatto così... Nel senso:
- le punte dei piedi si alzano in partenza e questo già mi sembra un errore visto che più aumenterà il peso e più tenderà a sbilanciarsi con conseguenze alle ginocchiao alla schiena
- i piedi sono troppo aperti e tende, una volta arrivato al parallelo o più sotto, a cedere con le caviglie che si piegano un pò all'interno: anche qui mi sembra che ci possano essere delle conseguenze
- anche le ginocchia mi sembrano troppo aperte: qui non so se ci sia o meno un reale problema, sarà più fatto di gusto personale
Questo per quanto vedo dal frontale. Da quelli con vista laterale non mi sembra ci siano particolari a parte sempre piedi a papera e punte che si alzano in partenza.
P.S. Dove ho messo la faccinaè solo una mia supposizione eh, non sono un esperto come ripeto quindi non so.
lo stance, che finalmente si vede con una ripresa frontale, va aperto molto.
anche le punte, come ti ho già detto in passato devono chiudersi un po', magari 10 alle due. l'uno due (che è anche il mio errore) è da evitare, significa che devi mettere meno peso e concentrarti sul fare un movimento unico.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bè, se ci fai caso, sono le cose che gli ho detto anche io. Riguardo ad allargare le ginocchia - a parte che nel suo caso dipende solo da come tiene i piedi - fa bene a farlo.
Se aggiusta i piedi, non alza il culo e allarga un po' lo stance - ma nemmeno troppo - viene fuori uno squat discreto.
ringrazio di cuore tutti! veramente, ora mando qualche rep
preciso che lo squat con vista di fronte lo faccio un po piu largo
per le punte, domani mattina, le addrizzio come mi avete consigliato
poi posto il video![]()
Ahah stavo a skerzà
Comunque aspettiamo i video eh! Che poi ti bacchettiamo la schiena se sbagli![]()
credo molto meglio con i piedi piu chiusi
la schiena mi sembra dritta, le ginocchia però tenendo i piedi così mi vanno un po in avanti..
cmq vvb![]()
ragazzi djdo mi dice che mi sbilanciomi ha fatto venire le paranoie...
ho notato che si alzano le punte dei piedi quando non butto il culo indietro e leggermente la schiena in avanti...dico cavolate?
Ultima modifica di gael89; 03-04-2010 alle 02:13 PM
Segnalibri